La Fenice Nera (PC)

Ciao, sono da un po assente sul gioco, ma sono ritornato e per potermi godere al meglio l'esperienza questa volta (mettendo da parte l'orgoglio xd) ho scelto di associarmi ad un gruppo libero come il vostro dove spero di agire in eventi e perchè no, imparare a correre da chi è avanti a me :p, il mio nick è @Bjolan spero di essere accettato il prima possibile!

Se siete ancora attivi, mi piacerebbe unirmi a voi;
ho iniziato da poco e avrei bisogno di una mano su parecchie cose... eheheh
in game mi trovate col nome @Disagi0 (templar healer)
Grazie

PS: in caso non siate più attivi, mi potete indicare qualche italiano? non trovo nessuno :(

Ciao sword sono nuovo ma vorrei unirmi anche io .. sto scaricando il gioco in questo momento e, se per te va bene, per iniziare potrei venirvi a conoscere su discord.. :pacman1:Lumy3#1396

Non riesco mai a beccarti su discord.. comunque, come ti ho lasciato scritto, il mio pg in game si chiama Mano Santa e su discord sono Lumy3#1396 magari se non mi contatti tu puo' farlo per te uno dei tuoi ragazzi .. grazie e a presto!

Salve, ho appena iniziato a giocare ad ESO e sono molto contento di aver finalmente trovato una valida alternativa al beneamato mmo di casa Blizzard. Da qualche giorno sto cercando una gilda italiana, mi farebbe molto piacere unirmi al vostro gruppo :) ID: @Atramandes

sword89

Super Postatore
ciao ma come funziona con il discorso delle fazioni? bisogna essere di una determinata fazione per gildare?
e per il pvp ?
grazie
le fazioni riguardano esclusivamente i contenuti pvp, le gilde non sono vincolate alle fazioni, per esempio la nostra è multifazione, quindi non è richiesta l'appartenenza a una determinata fazione, si è liberi di scegliere a propria preferenza :)

Alto