La Fenice Nera (PC)

litho

Super Postatore
ciao, ho un templar cp 740 e mi piacerebbe far parte della vostra gilda. Non gioco tutti i giorni cause forza maggiore ma farò del mio meglio :) nome ingame @tijuana.
grazie a presto

Alla fine ho deciso di prendere il gioco dopo un paio di giorni di prova. Il mio personaggio si chiama Nikaja se volete aggiungermi. Non so che siano quelle @ che scrivete, se avete problemi a trovarmi scrivetemi pure un PM sul forum.

Grazie

bls62

Super Postatore
Ciao a tutti ho appena fatto la mia richiesta a @Mirumorg
Io sono un goiocatore di liv 19 in gioca il mio personaggio è Konan Artreids e non so se è anche il mio nick o se invece il mio è @Konan-Artreids

sword89

Super Postatore
scusate per il ritardo degli inviti, come molti avranno giustamente supposto e avendo ragione, in questo periodo le ferie hanno influenzato molto, ma ora rieccoci :)

Buongiorno a tutti voi viandanti in cerca di un accogliente alloggio e buon cibo, la gilda "La Fenice Nera" apre le porte a tutti voi che volete esplorare il game, sia che siate veterani o novizi.
Non vi sono obblighi o quant'altro, solo cordialità e voglia di divertirsi assieme in relax senza pressioni di nessun genere (Utilizziamo discord ma non è d'obbligo).
Siamo sempre disponibili per organizzare dg/trial o raid pvp.
per tutti coloro che sono interessati, potete scrivermi in risposta qui il vostro game ID, altrimenti in game scrivetemi a @sword89 oppure a @Mirumorg.
Buon Game a tutti!

ciao a tutti
vorrei fare parte della Fenice Nera

non sono un principiante ma nemmeno un esperto
vorrei fare trial e dungeon in compagnia per divertirsi insieme e ovviamente migliorare e ricevere consigli dai veterani

il mio char è Babirussa
ho scritto anche a @sword89

sword89

Super Postatore
ciao, ti ho mandato l'invito, poi se vorrai in pagina di gilda troverai il nostro canale discord, così potrai avere tutte le info che vorrai, oltre che a joinare in relax :)

Salve vorrei entrare in gilda (mi manca una gilda dove poter chiacchierare in italiano...).
Al momento ho un tank DK da 300 CP e sto costruendo un personaggio solo crafting (al momento è al max in tutto tranne cibo, incantesimi e gioielli ma ci sto lavorando).
In game il mio account è @br1roma.

Alto