La Fenice Nera (PC)

Ciao, sono nuovo del gioco e il mio ID è @SoapOne e vorrei joinare la gilda. No so assolutamente come contattare nessuno, ma conosco discord se mi passate le info o mi contattate ingioco vengo volentieri e cerco di capirci un po di + di questo ESO ^^

Buona serata

Ciao sono un giocatore esperto e mi interessa entrare nella vostra gilda. Gioco bene come tank (CP 131 e uno Level 31) e healer (sospeso temporaneamente a lvl 24). Sono bravo nel pve, dungeon e trial, qualche volta gioco anche pvp..
Se vi fa piacere il mio ID è : @andrea_luthor

ciao cerco un gruppo di persone con la quale intrattenermi su ESO, non sono un HARD PVE player, attualmente vado più per qualche BG e un pò di roleplay, anche questare nel caso si formino gruppi a quel fine. Come dicevo non sono uno di quei player pve che fa trial su trial cercando achievement o altro. Sono sempre stato un giocatore PVP in cyrodil che, attualmente messa da parte perchè diventata noiosa. Però in caso si formino gruppi anche li, sono sempre felice di potermi unire al gruppo. Non sono però un giocatore pvp da zerg perchè c'è stato un periodo in cui l'ho fatto ma non lo trovavo per niente gratificante anzi, abbastanza snervante e noioso. ho 8 PG al lvl 50 e 900cp. Se c'è a disposizione un posto in gilda per me il mio nick in game è @SGTSpartanDaniel.

Buongiorno a tutti voi viandanti in cerca di un accogliente alloggio e buon cibo, la gilda "La Fenice Nera" apre le porte a tutti voi che volete esplorare il game, sia che siate veterani o novizi.
Non vi sono obblighi o quant'altro, solo cordialità e voglia di divertirsi assieme in relax senza pressioni di nessun genere (Utilizziamo discord ma non è d'obbligo).
Siamo sempre disponibili per organizzare dg/trial o raid pvp.
per tutti coloro che sono interessati, potete scrivermi in risposta qui il vostro game ID, altrimenti in game scrivetemi a @sword89 oppure a @Mirumorg.
Buon Game a tutti!
Ro

Alto