La Forma

Hellkiller

Lurker
Quindi da adesso niente più SCUSE perchè se neanche a BR16 con 20 cert a disposizione non potente dedicarne almeno tre per il gioco di squadra CAMBIATE OUTFIT e non fate perdere tempo.
Eheh non la potevi buttare giù un po più formale?

Hell ti giro i miei log con TUTTE LE CAZZATE che mi sono dovuto sorbire in questi ultimi anni per un motivo o un altro per cui non potevano mettere le cert. Ache perchè ricordo a lor signori che SONO L'UNICO che si preoccupa della cosa e si interessa di riprendere tizio e caio direttamente e contestualmente ricevo poi tutte le critiche del caso.

Indi per cui, patti chiari e amicizia lunga non voglio più sentire nessuna lagna gne gne gne o perderci tempo più del dovuto. Il prossimo che mi tella dicendomi che non ha abbastanaza cert si piglia un vaffa diretto e senza tanti complimenti.

Hellkiller

Lurker
Si si no ci mancherebbe Giant non si può negare quello che dici,solo che , forse perchè siete tutti br bassi e solo io sono un br 18, sembrava quasi rivolta a me.
Non lo era sicuramente, ma mi ha datto un filo fastidio.
Tutto quì.

MA va da via ciap, ti sembra che vengo a pensare a te e stai tranquillo che se ho qualcosa da dirti te lo vengo a dire direttamente non tra le righe di un post sul forum della fanteria.

gia BR18? Lamer :p

Alto