LA GILDA DeathEaters RECLUTA SUL SERVER MOONSEA

Lolita

Postatore
Heya boys/girls!!
Siamo un gruppetto di amici provenienti da vari giochi (Tera, Blade and Soul, Black Desert, RaiderZ, Ark, Skill, ecc..) entusiasti di cominciare una nuova avventura insieme su Revelation Online.
Abbiamo scelto il server Moonsea perchè non amiamo le continue guerre tra gilde, tipiche dei server stra popolati da Italiani (vedi windrest di BnS) :c ed essendo poveri come la m:censored:a, non abbiamo comprato nessun pack (ma quanto è bello partecipare al cbt aGGGratis MUAHAHAH
), quindi cominceremo il 6 Marzo come tutti i comuni mortali :c
Abbiamo intenzione di creare una gilda, e cerchiamo player con cui addentrarci in questo nuovo mondo per divertirci ad esplorarlo in tutte le sue sfaccettature.
L'idea che abbiamo per la nostra guild, è quella di cominciare con un gruppo di persone non eccessivamente grande, in modo da poter crescere insieme ed imparare tutto quello che c'è da sapere sul gioco, aiutandosi a vicenda. Per me non ha senso creare subito una gilda di 100 persone e poi non ca:censored:arsi nessuno perchè si è impegnati a fare i propri comodi ..una volta che saremo pronti a guidare i nuovi player e a garantirgli un'esperienza di gioco fluida, potremo fare altri progetti e, perchè no, puntare anche più in alto :)
Essendo un gruppo di giovani vecchi (eh già ..25 anni sono già un quarto di secolo :c ), preferiamo unirci a player che abbiano più di 18 anni, o comunque a gente che non ti entra in ts urlando e creando "un sacco di bordello e spaccando un po' di robe, così.." (semi cit).
La nostra è una gilda democratica, ognuno può dire la sua e proporre nuove idee (ovviamente la decisione finale spetta agli admin altrimenti si creerebbe soltanto una gran confusione). Anche per il nome di gilda è stato creato un sondaggio con cinque proposte ..se siete interessati potete darci una mano a decidere il migliore!!
Abbiamo un ts con slot illimitate (l'ip lo scrivo in privato), quindi potete venirci a trovare quando volete ..anche solo per conoscerci e fare due chiacchiere.

♥♥♥ EDIT: Abbiamo già creato la gilda "DeathEaters". Se volete aggiungermi in game o essere gildati io sono Lolitakun (ss).
Per info potete contattare anche AquilaCecata e VigorSoul. ♥♥♥

Buon game a buona giornata

Ultima modifica:

MrNoFreddy

Super Postatore
salve io sarei interessato ;) ho 25 anni quindi per l'età non ci sono problemi vorrei venire a trovarvi in ts aspetto il messaggio privato grazie ;)

mainmisu

Utente
anche io sarei interessato 24 anni, forse però sono in un altro server, vabè che ho fatto il 34 in qualche ora non ci metterei tanto a rifarne un altro

Bryan Fury

Super Postatore
Sul server di Moonsea non esistono più Clan al di fuori del TekkenForce.Tutti gli altri hanno fallito per un motivo o per un altro...

Se qualcuno decidesse di provare RO, contattate per PM "Momoa" ingame oppure @ShinAnslasax quì sul forum.

Alto