LA GILDA E' CHIUSA

lo scrivo per tiutti colo ro che passano di qua e rimangono affascinati da quello che abbiamo costruito ...

peccato che non siamo riusciti a giocare a WAR...che effettivamente fa un pò cacare


un saluto a tutti
 

Olderico

Divo
lo scrivo per tiutti colo ro che passano di qua e rimangono affascinati da quello che abbiamo costruito ...

peccato che non siamo riusciti a giocare a WAR...che effettivamente fa un pò cacare


un saluto a tutti

Volendo , visto che i primi 10 livelli sono free , si potrebbe ritentare Baka.
Le motiviazioni nell'altro post
 

Thorombar

LotRO Mod
Incredibile come una delle migliori gilde con le quali abbia mai interagito e con dei roleplayers di altissimo livello sia naufragata per colpa di un gameplay così triste.

Come sapete dopo quasi un anno di beta decisi di non andare avanti con il gioco.... le sensazioni erano davvero negative e le aspettative sapevo che non sarebbero mai state all'altezza. Davvero un peccato
 

Olderico

Divo
Incredibile come una delle migliori gilde con le quali abbia mai interagito e con dei roleplayers di altissimo livello sia naufragata per colpa di un gameplay così triste.

Come sapete dopo quasi un anno di beta decisi di non andare avanti con il gioco.... le sensazioni erano davvero negative e le aspettative sapevo che non sarebbero mai state all'altezza. Davvero un peccato

Ciao Thoro, anzi mitico !
guarda dopo due anni di beta e gioco posso azzardare qualche commento

Riguardo il gioco:
Alla fin fine ha mantenuto quello che ha promesso, sebbene piu nella forma che nei contenuti.
L'RvR è sempre stato presente subendo incrementi e diminuzioni in relazione alla presenza in game di giocatori.
Su Gorthor , si pago lo scotto di una community ita forse non matura o cmq non pronta ad auto gestirsi, soprattutto con e verso un gioco ancora acerbo sotto molti aspetti.
NEi server cui venimmo spostati la situazione come giocatori attivi è sempre stata alta (paragonando i vari server di WAR , non WAR con altri giochi). Quello che ne è venuto fuori è stato qualcosa che agli inizi nessuno si sarebbe mai aspettato sebbene non esente da difetti e mancanze.

Riguardo la gilda:
Gli Ordo sono stati una bellissima realtà ed anche unica nel suo genere in ambito ITA. Purtroppo si è peccato d'ingenuità.
Credevamo e speravamo in qualcosa di cui conoscevamo solo il lore e di tutto il resto soltanto alcune voci.
Il nostro errore è stato forse in questo. Programmare e credere in qualcosa che fosse il nostro gioco e non qualcosa che ancora doveva mostrarsi a noi.
Quando poi il gioco usci , tutte le nostre costruzioni caddero di fronte allo sconcerto che WAR offrì a chi lo provo in beta e poi in release.

Tirando le somme, ad oggi WAR è e rimane l'unico mmopg RvR, ed in questo nel bene e nel male primeggia.
Pur tuttavia non è esente da pecche e mancanze, ma non è un gioco pensato per il pve ne per sistemi pvp piu piccoli dall'RvR (fra gilde piu che fra fazioni e quindi fra tutti i player) .

Dov'era e dov'è oggi la parte Rpg? continua a mancare una struttura che possa assecondare questa modalità di gioco e di pensiero , ma del resto avendo un comparto pve non propriamente ed opportunamente gestito fare RPG non è agevole ne gratificante, poiche alle storie create dai giocatori poco offre il contesto in game (sebbene gli ambienti ed i luoghi sono vasti , vari ed ampi) cosi come difficile, appare, creare degli eventi rpg intra-faction ossia richiamando giocatori della fazione opposta per organizzare contest RPG dal rivosto piu coinvolgente del mero mob killing.

WAR oggi offre questo, RvR e , trovando giocatori disponibili , la possibilità di fare RPG creando storie che portino allo scontro di altri giocatori, che magari stanno seguendo la loro avventura RPG.
Tutto questo è possibile, gli scenari sono ampi e sarebbe anche una piacevole novità rispetto al monotono zergare.
Indubbiamente il lavoro per la pianificazione di tali eventi è molto impegnativo.
 
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