La gilda Slayers recluta!!!

Il Manifesto della Gilda "SLAYERS"
Il nostro nome è SLAYERS, gilda italiana di Life Is Feudal sul server Avalon. Perchè unirsi alla nostra gilda? Desideriamo creare una comunità numerosa, ma caratterizzata dalla serietà, dalla coesione dei suoi membri, dal rispetto reciproco e, sotto il nostro vessillo, scoprire insieme le meraviglie di questo gioco. La Gilda è stata fondata da un gruppo di giocatori con molta esperienza online alle spalle che, con il passare delle ore a scavare e a combattere in questo gioco, sono diventati sempre più amici. Il nostro unico scopo è creare un ambiente di gioco tranquillo, divertente, che crei i presupposti per trascorrere il vostro tempo con noi in maniera rilassata e goliardica. E’ un gioco che esige non solo pazienza e costanza ma anche armonia. Non desideriamo semplicemente aumentare il numero dei giocatori, l’obbiettivo a lungo termine è che i partecipanti contribuiscano alla crescita e alla durata nel tempo della gilda, cosi da poter garantire a tutti un piacevole e solido rifugio virtuale che persista anche nei titoli futuri. La nostra è una gilda PvP / PvE. Nonostante siamo arroccati sopra una montagna, appena i nostri alleati hanno bisogno lasciamo immediatamente gli attrezzi e andiamo subito a combattere. Ad ogni Instance Battle tutti i nostri membri connessi partecipano e aspettiamo con ansia le Judgement Hours per metterci alla prova e migliorarci. La morte non ci spaventa. Al momento reclutiamo tutti i giocatori interessati alla natura del nostro progetto. Ognuno verrà aiutato ed indirizzato alla mansione che più gli piace e alla classe di combattimento che gli intriga maggiormente. Nessuno è mai lasciato da solo in balia del gioco. Per maggiori informazioni e per presentare la vostra candidatura, contattate Gerardo Sforza su Discord (tag; Gerardo Sforza #7234) oppure entrate nel discord di reclutamento e verremo subito ad accogliervi.
Ad Maiora Feudali!!!

 
Ultima modifica di un moderatore:

jatun2000

Utente
Ciao, Faccio parte degli House Malakim, siamo sul server 27 , in caso per x motivi il vostro progetto di gilda ha delle difficoltà, fatecelo sapere, possiamo dare una mano, siamo in tanti con due gilde vassalle. Per il resto in bocca al lupo.
 
Il nostro progetto va avanti tranquillamente. Abbiamo una base di 10 giocatori che fanno i doppi turni in gioco :asd: più altri e inoltre facciamo parte di un regno italiano con altre 3 gilde (italiane) con cui ci aiutiamo parecchio sia in pvp che per il pve. Grazie comunque :buonlavoro:
 
Con l’arrivo della nuova patch la gilda riavvia il reclutamento sia per i nuovi che per i vecchi giocatori. Durante questo periodo di immobilità da parte degli sviluppatori e un sempre maggior allontanamento dei giocatori da Life, gli Slayers non si sono mai fermati. Molte gilde italiane hanno abbandonato il gioco, noi siamo sempre stati qui e continueremo ad esserci. Il PVP non manca e continuiamo ad espandere e a migliorare la nostra base. Con l'introduzione degli avamposti il lavoro non manca, sempre in un clima rilassato e amichevole. Se volete entrare in una gilda stabile, rispettabile e amichevole, questa è quella giusta. Non esitate a contattarmi o qui o sul nostro Discord:
Siamo gli Slayers, uno degli ultimi baluardi italiani su Avalon.

 
Ultima modifica di un moderatore:

Warmz

Super Postatore
Se possibile desidererei unirmi a voi.
Sono un nuovo giocatore e cerco compagnia in quanto da soli non si va lontani qui vero? hehe
 
Alto