la grande rosicata\trollata

gast

Divo
Ma speriamo proprio di no, Minecraft è una porcheria. È un gioco vecchio sotto ogni punto di vista, privo di idee e di qualità, diventato status symbol grazie all'ignoranza dei ragazzini e dei trend setter della rete.

È l'equivalente videoludico della Apple: va di moda quindi vende anche se fa schifo.

Inoltre, analizzando anche solo superficialmente la storia di Minecraft, si capisce che il merito del suo successo e la diffusione del gioco non sono merito del prodotto né tantomeno riproducibili da altri titoli in maniera controllata.

In italiano esiste una parola per esprimere il concetto: "Botta di culo" e come sempre, le botte di culo, capitano sempre a chi non se le merita.
Ma invidioso di che? Il programmatore di Minecraft, tale Notch, è ormai considerato un ciccione incapace e truffatore su tutta l'Internet e anche Valve che l'ha assunto, ci ha fatto una figuraccia agli occhi dei giocatori.

Poi sinceramente non invidierei mai un programmatore di videogiochi, ho lavorato nell'ambiente, in particolare con contatti con la scandinavia, e sebbene possa dare soddisfazioni, è una vita infame.
Sono i giocatori stessi che lo giudicano un incapace ed un truffatore, avendo promesso update che non ci sono mai stati.
No, è il gameplay che è inesistente. La grafica pixellosa così va di moda per attrarre i bimbominkia che devono darsi un tono da hipster.

Io lo trovo insulso appunto per la totale mancanza di features e tools che caratterizzano i numerosi sandbox da cui minecraft ha copiato e che abbia avuto successo è riprovevole appunto perché Notch ha preso una cosa che esisteva già da almeno 20 anni in single player e 8-9 in multi, l'ha semplificato, gli ha dato una grafica colorata e cool e l'ha pubblicato. Poi ha avuto un'immane botta di culo grazie a TF2 e 4chan e ha venduto un sacco di copie, mentre nel primo anno di publicazione non se lo inculava nessuno e i pochi che si interessavano di giochi indie, l'avevano bocciato in toto.
questi alcuni dei commenti di un tizio su un sito che commentava del gran successo di minecraft, commenti? è un bestemmiatore per me :asd:

Leaniv

Presunto Artista
Questo qui è un "theme park" player di sicuro e sicuramente manco sa la conoscenza dei mod :asd:

"Ho lavorato nel ambiente",gli rode che una semplice idea abbia fatto fortuna

Ultima modifica:

bkt0

Lurker
adesso diamo pure notorietà ai troll di altri forum, altro che don't feed the troll XD

P.S. sto tizio meriterebbe la gogna, tanto per precisare... ma anche il creatore di minecraft che, tuttosommato, mi deve 24 ore di studio mancanti per il mio prossimo esame, tacci sua :asd:

Alto