La Invicta Legio

Ciao a tutti!
La nostra gilda è attiva da Marzo 2012, appena si è sparsa la voce che Vanguard sarebbe passato a breve al F2P. L'intenzione è di essere la gilda di riferimento per i nuovi giocatori italiani che voglio provare il gioco oppure per i veterani che tornano. Abbiamo formato un gruppetto di giocatori esperti e di novizi.
Giochiamo in maniera tranquilla, perchè l'importante è divertirsi, ma ponendoci sempre degli obiettivi per rimanere "competitivi" nell'ambito del server.
La regola principale della gilda è di aiutare sempre gli altri quando ne hanno bisogno, sia per capire meglio le funzionalità del gioco sia per fare quest ed ottenere gli equipaggiamenti necessari al progress.
Non facciamo distinzione su chi possa entrare o meno in gilda, tutti sono ben accetti se ben disposti al giocare assieme e ad aiutare/essere aiutati, unico requisito la lingua italiana, quindi si, accettiamo anche stranieri che sappiano leggere e scrivere la nostra lingua.
Nell'estate del 2012, con l'arrivo del F2P abbiamo iniziato a "pubblicizzare" la gilda tramite i forum del settore, perchè se è vero che Vanguard è un titolo che si porta dietro una pessima nomea dalla infausta release, per proseguire con lo scarso supporto SOE, ora le cose stanno cambiando e noi vogliamo essere il faro per la comunità italiana su Telon.
Saluti.
 
Ultima modifica:
Alto