La leggendaria serie di Cossacks è tornata!

Cossacks 3 lancerà l'esclusiva per PC il 20 Settembre 2016!

Ucraina, Kiev, 19 Luglio - Oggi la software house ucraina GSC Game World annuncia la data di uscita del pluripremiato sequel della serie Cossacks, Cossacks 3. Verrà lanciato in tutto il mondo il 20 Settembre 2016, in esclusiva per PC. Strutturato sulla storia del 17° e 18° secolo, il gioco di strategia risveglia battaglie di massa colossale con un massimo di 10.000 soldati contemporaneamente sul campo di battaglia.

Questo remake del gioco classico, originalmente uscito nel 2000, contiene tutti gli elementi che contraddistinguono i giochi di successo targati Cossacks e li combina con contemporanei 3D - graphics. Cossacks fornisce al player un infinità di soluzioni e opzioni tattiche, includendo non solo la costruzione di edifici ma anche la produzione di materie prime e l'ampia selezione di differenti unità e l'influenza del paesaggio.

Dodici nazioni, 70 tipi differenti di unità, 100 opportunità di ricerca, e oltre 140 diversi edifici storici sono a disposizione del giocatore. Oltre alle battaglie a terra, i giocatori possono costruire un esercito e attaccare i loro nemici via mare. Cossacks 3 offre cinque storiche campagne in single-player e fino a otto giocatori possono combattere tra di loro in multiplayer-mode su una mappa. Il giocatore può stringere alleanze con o contro gli altri , così come sfidare il computer. Mappe generate in modo casuale forniscono infinite variazioni e possono essere adattate alle esigenze del gamer.

CARATTERISTICHE
  • 12 nazioni
  • 70 tipi di unità differenti
  • 100 opportunità di ricerca
  • 140 edifici storici differenti
  • Battaglie via terra e via mare
  • 5 campagne storiche in modalità single-player
  • Multiplayer-mod per un massimo di 8 giocatori
 

Commenti

#3
un grande ritorno, cossacks era il più cazzuto degli RTS o partivi in quarta o morivi in cinque minuti
 
Alto