La Legione del Drago Recluta (PC)

XAleX

Super Postatore
Buongiorno a tutti/e voi!

La Legione del Drago è una Gilda/clan principalmente focalizzata sui MMORPG, nei quali amiamo avventurarci nell'ambito di un clima all'insegna di cordialità, giovialità e rispetto. Siamo su Elder Scrolls Online da quasi un anno ormai, arrivati a completare i primi Veteran Trial. Reclutiamo tuttavia giocatori di tutti i livelli, purché condividano i nostri valori.

LEGIONE_ART_HD.jpeg

Contatti in-game: @Kaladinar (GM), @Vlashyr, @Renzi1998, @seetn3ro (Officers)

Ovviamente potete contattarmi anche qui per avere più informazioni. Il nostro canale Discord, invece, si trova qui: https://discord.gg/PHs8rM9uFZ

Ultima modifica:

galca

Super Postatore
ciao io sarei interessato ho ripreso da poco a giocare ho cercato di contattarvi ma non riesco a beccarvi

XAleX

Super Postatore
UP!

Stiamo tornando attivi dopo una breve esperienza su New World. Il reclutamento è nuovamente attivo!

Kall-Su

Super Postatore
sono interessato anche io a entrare da voi , vedo che avete giocato anche a NW

Ultima modifica:

Bi0S

Super Postatore
Ciao sono un vecchio player di eso che ovviamente ricorda il nulla cosmico, volevo sapere gentilmente in che fazione giocate e che attività fate, ringrazio per l'attenzione

XAleX

Super Postatore
Ciao sono un vecchio player di eso che ovviamente ricorda il nulla cosmico, volevo sapere gentilmente in che fazione giocate e che attività fate, ringrazio per l'attenzione

Ciao. In Elder Scrolls Online le Gilde sono a fazione mista, quindi quello non è un problema.

Per le attività, soprattutto PvE e Trial.

Alto