LA LOCANDA DEL DRAGONE

GREYEAGLE

Lurker
locandadeldragonepe7.jpg

' ..... la locanda era stata devastata dalle orde di mostri che erano giunti fino a lì per massacrare tutti gli avventori, ma per fortuna di tutti, nella notte in cui era successo il tutto, tutti erano fuori nelle terre selvagge alla ricerca di fortuna. L'unico presente nella locanda era l'oste e i suoi aiutanti che svegliati dal nitrire dei cavalli erano riusciti a fuggire nella foresta vicino e a nascondersi. All'alba del giorno dopo le assi di legno carbonizzate sembravano ossa; l'intero edificio alla luce dell'alba del primo mattino sembrava la carcassa di un animale riverso a terra. Tutti con lena si rimboccarono le maniche e aiutarono a ricostruire la vecchia locanda in modo tale che ci si potesse rientrovare come una volta intorno ad un tavolo a chiaccherare bevendo un buon idromiele........"

GREYEAGLE

Lurker
Ragazzi come avete visto la locanda del dragone a riaperto i battenti più bella che mai quindi ritornate tutti a bere un bel boccale e a raccontare le vostre storie.

OSTEEEEEEEEEE! Dai da bere a tutti :birra:quelli che da adesso in poi entrano nella locanda! Offro io!:ubriaco:

balamber

Super Postatore
Vedo che hai cambiato l'oste uummm meglio quello di prima questo ha l'aspetto truce :arg:

Oooo almeno il camino è più grande quello che c'era prima non scaldava nemmeno se ti ci buttavi dentro. Hei ma quello non è Macigno? Hhehehehe sta nuovamente parlando con la trave. Evidentemente preferisce i monologhi. Trucido porta un latte macchiato a Mac.
Benvenuti a tutti alla nuova locanda. Più calda. hihihihih hic mi sa che son già cotto :ubriaco:

Ultima modifica:

GREYEAGLE

Lurker
"..... Lupa selvaggia entrò nella locanda, si fermò ed ammirò il nuovo locale, era veramente bellissimo, in poco tempo erano riusciti a mettere a nuovo la locanda l'enorme caminetto stagliava in fondo al locale ed effetttivamente riscaldava tutto l'ambiente. Si guardò in torno e vide gli altri amici seduti al tavolo, balamber stava sorseggiando il suo boccale, Macigno era seduto e stava giocando con la visiera del suo elmo, sembrava che stesse cercando di metterla a posto. La ragazza li raggiunse si sedette e appoggiò al muro il suo novo staff. Tutti guardarono la nuova arma che emanava un bagliore azzurrognolo. Lei li guardò, poi sorrise <Vi piace l'ho trovato nell'Asylum è mitico un vero portento> e dicendo questo ordinò da bere....."

Ragazzi, ciao a tutti avete visto il forum? Mancano ancora delle sezioni ma dovrei riuscire a metterle a posto entro fine settimana.

Torniamo a noi ho una nuova arma che ho droppato venerdì, ero insieme a Balaber è un portento l'ho portato a +10 e gli ho attaccato 6 pietruzze di livello 4 (elemento aria) e adesso con i miei incantesimi faccio un sacco male. Con uno faccio 1000 hp di danno, con un altro 800 hp e con il terzo inc. 750 hp se ci mettiamo anche che sono ad area stendo 6 - 7 mostri dell'asylum liv 47 - 48 in pochissimo tempo aiutato poi dai miei due pet ehehehe.

Ho scoperto che all'asylum c'è un avventuriero che dà una quest; adesso prima passo di lvl vado al 50 (sono all'85%) e poi vado a vedere che quest dà.

Avete letto la news? vi piace l'opale in cui mettermo le nostre foto e con sotto il nome del personaggio?che ne dite eheh

Altra cosa. Riapro il post per lo stendardo così riproponiamo il lavoro che abbiamo perso. Un peccato che quel post non siamo riusciti a salvarlo Comunque un vero Grazie a Macigno anzi quello zip che mi hai passato adesso lo tengo gelosamente che se dovesse succedere ancora almeno abbiamo i dati da recuperare.

e adesso beviamoci su ehehe:ubriaco:

Ultima modifica:

macigno

Lurker
Che dire, siamo una bella squadra, ho l'impressione che con un po di pazienza riusciremo a fare diventare il forum meglio di com'era all'inizio, no che il forum non era buono pero migliore di com'era perchè il forum era buono solo che ora è molto piu pulito, no che prima era sporco è che adesso e piu chiaro, no che prima era scuro è che ora è piu leggibile no che prima non lo fosse,

aspe mi sto incartando da solo, comunque spero di essere stato chiaro...

... o no!!!

Ultima modifica:

GREYEAGLE

Lurker
ALLORA NOTIZIA IMPORTANTE PER CUI DATEMI UNA RISPOSTA

ALLORA IL NOSTRO FORUM IN QUESTI GIORNI ERA PRIVO DI PASSWORD PER CUI MOLTI SONO ENTRATI E HANNO GIRATO PER IL FORUM QUANDO MI SONO ACCORTO HO RICHIESTO AI GESTORI DI MMORPG ITALIA DI RIMETTERE LA PASSWORD
ADESSO CI POSSIAMO ACCEDERE SOLO NOI.

PERO' SI SONO SOLLEVATI PROBLEMI IN QUANTO CHI E' ENTRATO HA GIUDICATO IL NOSTRO LAVORO MOLTO BUONO E ADESSO MI RICHIEDONO DI METTERE IN CHIARO LE INFORMAZIONI CIOE' ALCUNI THREAD LI VOGLIONO POSTATI FUORI PER TUTTI.

QUI SONO A CHIEDERE ANCHE A VOI COSA VOGLIAMO FARE. POSTIAMO FUORI LE INFORMAZIONI (QUELLE GENERALI INTENDO) OPPURE NO?

DATEMI UNA RISPOSTA GRAZIE

macigno

Lurker
Da parte mia no per fare l'egoista ma penso che non ha senso avere un forum di gilda se poi anche gli esterni possono accedere alle nostre info. Magari si puo prendere qualcosina proprio per non fare alzare un polverone.

GREYEAGLE

Lurker
Da parte mia no per fare l'egoista ma penso che non ha senso avere un forum di gilda se poi anche gli esterni possono accedere alle nostre info. Magari si puo prendere qualcosina proprio per non fare alzare un polverone.

maci che intendi per qualcosina?

non so le build le postiamo fuori? le regole base? l'utilizzo delle armi? il pve? e il pvp?

diciamocelo anche fra noi che molte informazioni noi le abbiamo apprese grazie ai post esterni, poi noi abbiamo la tua mitica guida che vale più di tutti i post. io direi di dare le cose generali e poi spero che qualcun altro dia informazioni se no veramente diventiamo noi il carro trainante del forum

eheh
Caro Maci ti capisco anch'io sono un po' geloso del nostro lavoro però lì fuori ci sono giocatori che ci chiedono aiuto e tu da valoroso cavaliere che sei non puoi tirarti in dietro non lo dice anche il tuo motto ehehehe

COMUNQUE ASPETTIAMO GLI ALTRI

balamber

Super Postatore
/durante il viaggio per Trilgard, subito dopo la città di Zylok sulle coste dell'Urtram River, il Witcher aveva notato un guppo di avvoltoi che roteava nel cielo azzurro mattutino a circa cento passi a nord della sua posizione. In quei territori poteva significare solo una cosa; qualcuno o qualcosa era in procinto di morire. Avvicinandosi per capire chi o cosa fosse, sentì una voce che chiedeva aiuto con l'ultimo fiato che gli era rimasto in corpo. Sotto un albero era disteso con le spalle appoggiate sul tronco, un orco malridotto. Era molto giovane. Il Witcher gli offrì dell'acqua e curò le sue ferite con una mistura di erbe acquistate il giorno prima da un mago, accese il fuoco e consumò il suo pasto. Se il giovane orco avesse superato quella notte forse si sarebbe salvato. L'indomani quando si svegliò notò subito che l'orco lo stava guardando, la sua pellaccia verde e dura lo aveva aiutato a sconfiggere la morte. Durante il viaggio verso la locanda del Dragone parlarono poco, visto che l'orco parlava solo il Berserk, ma almeno una cosa riuscì a capirla: si chiamava XURUKK.
Nei pressi della locanda i due viaggiatori si imbatterono in un cavaliere che Balamber riconobbe; era Macigno a cui spiegò l'accaduto. Congedandosi dal cavaliere arrivarono a destinazione quando il sole era ormai calato. Balamber entrò e ad attenderlo c'era Lupaselvaggia che voleva mostrargli la nuova modifica sull'arma trovata nell'Asylum. Si accorse subito che il Witcher era in compagnia di un orco, e alla sua vista Lupa si irrigidì. Dai suoi tatuaggi e dai disegni di guerra che portava sul viso, Lupa disse che l'orco era un giovane guerriero della città di Golundo ed era sicuramente il figlio di un generale. Probabilmente era stato vittima di una qualche imboscata e, una volta catturato, fu poi torturato forse per estorcergli informazioni sulle difese della città. Lupa quella notte decise di non farlo ENTRARE NELLA LOCANDA. In attesa della sua decisione mi sedetti fuori accanto a XURUKK cercando di capire che cosa gli fosse successo. Sapevo già che, secondo le usanze di quei popoli, l'orco avrebbe dato la sua vita per mè in caso ce ne fosse stato bisogno.

Filo cine trito golundo. Alho asylho buno. Muhahahahahaha.
Shadow come avrai capito il berserker che l'altro ieri ti prendeva in giro ero io. Muhahahahaha. :)
Avevo già fatto lo scherzetto a Macigno e sapeva che ti stavo contattando per sfotterti un pò.
Ho deciso di far crescere un'orco Berserker (il cavaliere non mi piace, e poi volevo uno cattivo) perchè volevo capire come fosse il gioco con un PG ad attacco ravvicinato. Adesso capisco perchè se un arciere incontra un berserker è meglio che cambi strada. Mena come un pazzo e già al lvl 13, (sono riuscito a portarlo a quel lvl con poche ore) senza le skill più potenti fa veramente male. Ho deciso quindi che XURUKK sarà la parte oscura di BALAMBER (il bene e il male).

Per quanto riguarda il discorso sul forum io direi che le informazioni più importanti possiamo tenerle per la nostra gilda e quelle un pò più generiche potresti anche portarle all'esterno creando una nuova sezione e postando mano mano quello che si ritiene più superficiale. Mi dispiacerebbe vedere il lavoro del database fatto da te e da Mac ad esempio, messo all'esterno dove nessuno e dico nessuno posta niente di nuovo e interessante se non le solite richieste di consigli. Almeno io la vedo così. E poi c'è sempre il discorso dell'utilità del forum della gilda che non avrebbe motivo di esistenza se tutte le informazioni fossero messe all'esterno.
Partendo da questo presupposto possiamo decidere cosa mettere all'esterno: le build si possono mettere meno la mia visto che è personale, pvp e pve. Il resto sono tutte guide fatte da noi (a breve rifarò quella del Chantra mall) e quindi direi di escluderle. E poi scusa di che cosa vogliono lamentarsi gli altri visto che il forum Italia è riservato? Le informazioni che servono si trovano sul sito ufficiale dove vanno tutti gli utenti di Archlord per trovare informazioni compresi molti italiani.
E' chiaro che i consigli possono essere dati a tutti.

P.S. come in firma sono a 50 caro Shad. Come ti ho detto varie volte ti raggiungo facilmente heheheheh (scherzo) :)

Alla prox.

balamber

Super Postatore
L'opale per le foto è fatto bene, si mi piace. Che ne dite se affianco alla nostra foto reale mettessimo quella del PG? Solo il primo piano del viso chiaramente. Quindi si creerebbe un opale con foto reale quella virtuale e sotto uno spazio per la descrizione della classe, lvl ecc.

P.S. magari un opale che accettasse due foto del PG per chi ne ha più di uno. Chiedo troppo?

GREYEAGLE

Lurker
allora se ho capito bene Bal tu accetti di mettere fuori i seguenti post:
build (tranne la tua), pve, pvp e basta
mentre: regole base e tutto quello che c'è da sapere sulle armi e armature no
correggimi se sbaglio

Mannaggia me l'hai fatta sai che ti avevo preso per il solit bimbetto**** ehehe niente di personale

per quanto riguarda l'opale secondo me è meglio lasciare solo la foto vera (non vorrei fare troppi pastrocchi) mentre le facce dei personaggi possiamo associarle sotto con nome e classe che ne dici?

Ehi guarda che sta sera passo anch'io al 50 caro mio ehehe

GREYEAGLE

Lurker
"....Lupa seduta al tavolo tirò fuori una bisaccia di pelle bella gonfia, prima di posarla sul tavolo, picchiò con il pugno sul vetro della finestra della locanda guardando fuori, quando si accorse che il vecchio amico arciere la stava guardando da fuori tirò su la bisaccia per fargliela vedere. Poi si girò verso gli altri amici e l'appoggiò sul tavolo. Tutti stavano a guardare, aprì la bisaccia e ne tirò fuori delle monete ma non erano le solite monete d'oro erano monete cc....."

AH mi dimenticavo di dirvi che ieri sera ho comprato un'altra copia di Archlord a 10€ che adesso regalo ad un mio amico, Ma prima mi sono caricato i 6000 cc ehehehe
ragazzi è un vero marketing comprandoti il gioco a 10€ ci guadagni 2000 cc rispetto che con il pagamento classico

balamber

Super Postatore
Va bene l'opale lo lasciamo così com'è e sotto mettiamo le facce dei PG con descrizione.
Per il forum a quanto hai confermato tu possiamo aggiungere le regole base e anche le armi va ma a questo punto a noi cosa rimane? Lascio la parola a Macigno x sapere cosa ne pensa.

Stai diventando peggio della banca d'italia, la banca di Chantra hehehehe
Se mi serve un mutuo x comprare l'armatura ti contatterò.

Ultima modifica:

balamber

Super Postatore
Scusa shad ma a volte nella pagina pricipale del forum della gilda in basso in utenti attivi capita che venga scritto che c'è un visitatore oltre ai membri attivi. Chi sarebbe?

Ultima modifica:

GREYEAGLE

Lurker
Allora scusate ma mi sa che forse sto crendo confusione facciamo così ognuno di voi dica cosa vuole mandare fuori e cosa no es.

sì pvp e pve
no build, regole base, armi e armature

ok poi in base alle risposte che darete si metterà fuori il materiale ok

Sinceramente anch'io ero un po' restio ma le lettere di richiesta son state tante e mi sono intenerito :vergogna:

bal cavolo allora possiamo expare in sieme io con l'hunter e berserker

GREYEAGLE

Lurker
Scusa shad ma a volte nella pagina pricipale del forum della gilda in basso in utenti attivi capita che venga scritto che c'è un visitatore oltre ai membri attivi. Chi sarebbe?
visitatore che non è registrato sul forum di mmorpgitalia
però se hai la password puoi entrare, ma non puoi scrivere
quindi deduco che può essere un gildano del gioco che non si è registrato sul forum ma ha la password che gli abbiamo segnalato in gioco

karnikh

Lurker
Io mi son espresso fuori, nel generale, in maniera diplomatica...

in maniera meno diplomatica... dico che se una gilda non mette su un forum, con consigli e suggerimenti, allo scopo di contribuire alla crescita e alla conoscenza del gioco da parte die suoi membri, specie in un MMORPG, non ha senso di esistere.

Haru

Lurker
visitatore che non è registrato sul forum di mmorpgitalia
però se hai la password puoi entrare, ma non puoi scrivere
quindi deduco che può essere un gildano del gioco che non si è registrato sul forum ma ha la password che gli abbiamo segnalato in gioco

A me è capitato di accedere da una postazione non mia, quindi per una scorsa veloce del forum evitavo di autenticarmi ogni volta e inserivo solo la pass per lurkare il sottoforum di gilda. Alle volte potrebbe essere anche uno spider di google (quelli si infilano dove vogliono, o quasi ;))

Approfitto del post per comunicarvi che ho deciso di lasciare il gioco, più o meno definitivamente: ho sempre meno tempo durante il giorno e la sera spesso mi manca la voglia.

Mi dispiace perché avevo trovato una bella gilda e community, un po' meno per il gioco in sé.

Ho deciso di lasciare i miei sudati averi alla gilda: se per il golds non c'è problema, gli oggetti dei miei due personaggi sono tanti e non vorrei intasare il risicato magazzino di gilda, quindi ci sono due possibilità:

1) vendo tutto o quasi e metto il ricavato nel fondo della gilda

2) qualcuno di voi si fa carico di passare gli oggetti a gildani archer o elementalist bisognosi

eventuali suggerimenti sono ben accetti :)

Vi auguro che la gilda cresca sana e forte (come già sta facendo) e un sano divertimento a tutti!

bye

Alto