Black Desert La mia impressione

suora

Super Postatore
http://www.*****************.it/closed-beta-3-impressioni-riflessioni-360/

Ps. ma quanti "Black Desert Italia" ci sono? :asd:

Partigiano

Super Postatore
CBT3 fantastica,ma sbaglio o il problema di loading texture c'è ancora?io ho notato che correndo,anche perche non so come si cammina :p le texture vengono caricate un po lentamente..e non centra il ping(under 70) o il pc(gtx 780ti) o la risoluzione..credo sia proprio il motore grafico che fatichi a caricare diciamo i dettagli del paesaggio,la pozzanghera,dei sassi un pezzo di legno..eccetera lo hai notato pure te?il problema persisteva nella CBT2 e pure qui nella 3.

Spidersuit90

Super Postatore
Nell'inizio dell'articolo dici che non ha raggiunto le aspettative che volevi, ma da quel che hai scritto, e per come l'hai scritto, non mi pare che il giudizio sia negativo.
Poi, più che sandbox lo chiamerei sandpark vista l'bbligatorietà di scegliersi una classe iniziale :sisi:
Comunque sia, la questione delle quest è quella più pesante a mio avviso, almeno per i limite che impone al normale gameplay. La questione Action o no non mi preoccupa. Le macro ci sono dappertutto, che sia action o un semplice punta e clicca...
Per il resto tutto interessante, grazie ^^

Partigiano

Super Postatore
fonti quasi certe,affermano che il client OBT koreano avra' due lingue,koreano e inglese. Yeah! quello russo forse 3.

Partigiano

Super Postatore
io ho pingato Mosca con risultato di 100 11o ping,piu o meno i ping che ho giocando su Tera NA,e non si notano lag.

poi bisogna pure sapere dove risideranno i server del gioco,ma sicuramente/spero localizzati a Mosca.

FolgoreOscura

Postatore
ci sono articoli postati sul forum sezione BD che rumoreggiano di inizi 2015 x open beta europea a seguito di quella coreana fine 2014 (novembre - dicembre)
ma NON CONFERMO..riporto solo quello che ho letto !!!!

Alto