La migliore classe del gioco

BR1

Lurker
ciao a tutti
volevo dei vostri pareri...
scrivete secondo voi qual' é la migliore classe nel gioco é perché......

Io ho utilizzato solo una classe per ora visto che l ho iniziato da 2 settimane circa il gioco e sono verso la fine.

La classe è il Ranger (Natura + Caccia) e mi trovo bene...il gioco è calibrato bene.
C'è sfida sempre.

BR1

Lurker
cmq raga con i pg da mischia é fondamentale avere un ottimo equipaggiamento..........dello spellbreaker che mi dite???

BeG

Lurker
cmq raga con i pg da mischia é fondamentale avere un ottimo equipaggiamento..........dello spellbreaker che mi dite???
lo spellbreaker a mio avviso non è un pg 100% da mischia, in quanto pecca un pochino in abilità difensive. Punto forte delllo spellbreaker è sicuramente custode dello spirito.
Io personalemte uso tantissimo anche dissanguamento.
Data la mastria warfare mantiene ovviamente tutte le capacità d'attacco dello jaggernaut.

BR1

Lurker
gia' pecca in difesa ma c'é l'aura di morte gelata che aiuta un pochetto.....a quel che dici tu ci voglion abilita' di difesa x essere da mischia.....allora l' assassino nn é un pg da mischia in quanto a difesa peggio dello spellbreaker.......x forza......vampirismo secondo me é scarsa come abilita'........meglio alleanza oscura....

Ultima modifica:

BeG

Lurker
gia' pecca in difesa ma c'é l'aura di morte gelata che aiuta un pochetto.....a quel che dici tu ci voglion abilita' di difesa x essere da mischia.....allora l' assassino nn é un pg da mischia in quanto a difesa peggio dello spellbreaker.......x forza......vampirismo secondo me é scarsa come abilita'........meglio alleanza oscura....

sicuramente se sei un pg da mischia oltre a darle devi anche difenderti a dovere...per cui secondo me il pg da mischia perfetto sarebbe proprio il jaggernaut

BeG

Lurker

io non mi riferivo a vampirismo ma all'abilità dissanguamento che non è affatto scarsa e in accoppiata con cascata è ancora meglio:
a livello 12 dissanguamento fa 99 di danno e il 260% di danno ti viene convertito in salute..in più se aggiungi cascata che aggiunge un 88 di dannno e 240% convertito in salute, il dissanguamento esplode contemporaneamente su più mostri vicini. Fatti un po il conto di qiuanta enrgia recuperi se gia ci fossero solo 3 nemici?
Ciao

Entis

Lurker
buh io sto ancora a normal ho fatto elementalist (ora lvl 24) e mi sto annoiando..cioè i mob cadono tutti come pere anche i boss massimo due colpi stanno giù ..mah ! è cosi con tutte le classi o solo col mago?

SgtKill

Super Postatore
Io utilizzo la classe del negromante: avere due alleati durante le parti più rissose del gioco aiuta; io casto da dietro, il re dei lich casta poco più davanti e l'elementale picchia tutti...uno spasso :)

L'unica pecca è il corpo a corpo, ma noi non ci faremo mica raggiungere dal nemico, vero? :p

Saluuuuti

BR1

Lurker
bello.....il necromante é sempre stato i9l mio preferito pg in questi giochi....vado a gioca a immortal trone.....il mio nunzio(war +dream) mi aspetta

Il miglior personaggio è secondo me, l'indovino, mischiando maestria del sogno con quella dello spirito, perchè hanno abilità che ti permettono di fare la mischia, ma anche di attaccare da lontano.

Alto