La migliore classe del gioco

BR1

Lurker
a me piace troppo l'indovino con sogno(+ il set di carno,da indovino)......
lo ho provato e mi piace...
ma CHI cerca un evocatore puro dovrebbe fare un ritualista(che é cmq una potenza)format da natura e sogno

Luccio

Lurker
Io ho provato una combinazione spirito + terra ed è eccezionale,il mio negromante anche se pur a livello 26 è devastante...!E poi con l'aiuto del re dei lich,dell'entitè aliena e dell'abitatore delle profondità tutto diventa una passeggiata!

Terra + tempesta che ne viene fuori???

BR1

Lurker
mizzica.......nn ho visto tutti sti post,manco ho risp...cmq
1)mi riferisco che x un pg da mischia le abilita' mdifensive puoi anke nn averle(assassino)
2)ultimamente la avevo provata....mi son abbastanza ricreduto......

keglevichII

Lurker
Mah...secondo me oracolo spacca tt fa una caterba di danni e con triplice attacco elimina anke i gruppo + grossi di nemici...anche l'indovino il mio nuovo pg fa veramente i danni e se entra in corpo a corpo nn ci sono problemi con Realta' distorta (l'attacco ad area di sogno)...mentre per un pg da mischia io credo ke il migliore sia il nunzio fa tnt ma proprio tnt male ma forse nn ha molta difesa, cmq con tt lgi attacchi ad area e le auree di sogno compensa alla grande

BR1

Lurker
il mio nunzio spacca!!!e x come lo settato io(penso al top) ha una super difesa in dualwield......resisto a un 40-45% di danno fisico e ottime resistenze

nikus92

Lurker
SECONDO ME TEMPLARE (DIFESA+SOGNO) DIFESA X IL GIGANTISMO E ALTRE ABILITà X L'USO DELLO SCUDO E IL SOGNO X ALCUNE ABILITà ATTIVE ABB.POTENTI

Zugro

Lurker
Pure io ho un Nunzio, funziona bene. Attacchi multipli in mischia, indi più nemici ci sono meglio è (+ veloce, +drain life), attacco con teleport che infilza un 200+ % di danno totale e aggiuntivi altri 600 circa +drain mana e stordimento di 6 secondi a 7 nemici.

Il pet mi è sembrato un pò sega sinceramente andando avanti, infatti l'ho rimosso

Unica mia pecca, reiniziando a leggendario, sono le res un pò bassine e x i boss switcho a scudo+tridente x alzarmi le res

Zugro

Lurker
Io uso mazza+spada, ma come switch di armi ho tridente + scudo.. quando uno scudo ti para quasi sempre il danno, recovery alta e tra arma e scudo aggiungi un 40-50% alle res, torna comodo.

Drain mana viene dalla skill di Sogno teleport+danno, risucchia un tot di mana di cui una % in danno, non ricordo il nome dell'abilità. In realtà poi il mana serve a nulla e se servisse ci son le pozze

Se poi fare gli artefatti Divini non fosse così difficile ce ne sono un paio che renderebbero il nunzio, e ogni altro melee, una macchina

Ziggurath

Lurker
Io ho uno warfare + earth , sono a livello basso però mi sembra che, perlomeno a livello di mischia sia onesto... che dite?

più avanti è 'na sola?

Lexatus

Lurker
Con gli ultimi aggiornamenti non è semplice individuare una classe più forte delle altre.
Il gioco è molto più equilibrato.

All'inizio l'Oracolo era in assoluto la classe più easy. Potente, con uno dei migliori pet del gioco ed attacchi ad ampio raggio che vanno a nozze con i mod per moltiplicare il numero di mob.
Di contro i melee erano pippe, da giocare con il dito perennemente sul tasto delle pozze rosse.

Con IT è diverso. Il pg da mischio è diventato validissimo. Se dovessi proprio indicare una classe più forte delle altre citerei il Templare.
Le skill di difesa, unite ai potenziamenti del ramo Dream sono una combinazione letale.

Il Nunzio (war+dream) è una delle più divertenti, ma soffre troppo nel lato difensivo. In questo caso bisogna pompare molto le abilità difensive (che vedo che molti, invece, sottovalutano. Con tanta tanta destrezza i mob vi fanno un baffo).

Ottima anche l'accoppiata caccia+dream.

Sono comunque opinioni personali e riferite al solo livello leggendario (normale ed epico non fanno tanto testo) con buon equip.

LEXATUS

Alto