La migliore classe del gioco

BR1

Lurker
eh gia' quoto tutto quello che hai scritto.
Il nunzio lo ho settato molto bene,resiste bene in difesa (res.fisica 45%)e uso(usavo ormai nn gioco piu' a tq)la seconda trance nella maestria sogno(quella difensiva)...i mob se mi prendevano mi facevano solo graffi....

B&W

Lurker
Ciao a tutti,
ho appena finito di leggere tutte le vostre preferenze... che caos!!!
Certo che è bello leggere le vostre preferenze... ma che confusione se volevo capirci qualcosa.

Vi giro la domanda (sperando di non uscire dal topik):
Se volessi iniziare un PG che picchia di brutto, cosa mi consigliate?

Ciao,
B&W

BR1

Lurker
un pg da mischia o caster?
te ne cito qualcuna da mischia

nunzio (guerriero + sogno)
templare (difesa +sogno)
corsaro (difesa + caccia)

B&W

Lurker
mmm... una domanda:
ma la maestria sogno, non è disponibile solo con l'espansione?
Xchè se invece posso iniziare l'avventura anche solo con il secondo, allora opterei x il Templare.

Indicativamente, come è meglio settare un buon Templare che picchia.

secondo me il + forte è terra+spirito con liche ed elementale che ti accompagnano perennemente e quando avrai finito di pomparli al max(al 100°livello??)ti lanci pure gli incantesimi perenni su di te che fanno danno ai nemici vicini....ma la + divertente credo sia il guerriero puro d'attacco,direi attacco+qualcosaltro vedremo...ciao ciao

Quasar

Lurker
Ho provato anch'io spirito/terra (negromante) e con triplice attacco + l'incantesimo terrestre si va benissimo, con un bastrone con danno fuoco ovviamente.

wispo

Lurker
Susate ragazzi!
Io ho un massacratore, ossia caccia+guerriero. che ne dite?

Dico che è il migliore in assoluto!!!! Non solo fa malissimo, ma grazie a Schiva attacco e Trova nascondiglio è l'unico che, insieme agli equip giusti (e ad un bel po' di fortuna nel trovarli dai mercanti), ti permette di raggiungere addirittura il 100% di schivata sia di attacchi che di proiettili!!!! Qualcuno che potrà farti male ci sarà ancora (tipo Ade o i Dattili) ma il 90% dei nemici non ti sfiorerà nemmeno. E sotto le meteore di Tifone potrai fartici la doccia e ridere di lui ;)

wispo

Lurker
Susate ragazzi!
Io ho un massacratore, ossia caccia+guerriero. che ne dite?
Dico che è il migliore in assoluto!!!! Non solo fa malissimo, ma grazie a Schiva attacco e Trova nascondiglio è l'unico che, insieme agli equip giusti (e ad un bel po' di fortuna nel trovarli dai mercanti), ti permette di raggiungere addirittura il 100% di schivata sia di attacchi che di proiettili!!!! Qualcuno che potrà farti male ci sarà ancora (tipo Ade o i Dattili) ma il 90% dei nemici non ti sfiorerà nemmeno. E sotto le meteore di Tifone potrai fartici la doccia e ridere di lui

carlovulpio

Lurker
Ragazzi, ho iniziato di nuovo TQ e ho provato il TEMPLARE (difesa + sogno) ed è eccezionale. Ha una rigenerazione salute impressionante, nella mischia è invincibile, da provare.

Theo

Lurker
Vorreif are il templare, qualcuno mi consiglia che caratteristiche e che skill pompare?
Così evito di bruciare inutilmente dei punti.
Grazie.

maxmarc

Lurker
aiuto per scelta seconda abilita'

ciao a tutti mi chiamo max sono nuovo del forum un consiglio: ho un pg mago+sogno com'e'? che cosa posso abbinare a furfante per far la migliore combinazione? Ho gia giocato con guerriero+ terra che da mago da battaglia e con guerriero+tempesta che mi da cavaliere... titan quest terminato a livello leggendario adesso mi diletto con immortal throne a epico con gli ultimi 2 pg.
Grazie per i consigli
ciao max

Kadrek

Divo
Che ne dite del mago da battaglia(earth+warfare??)
Io sono ancora in normale(appena iniziato a giocarci XD)e mi sembra buono, uso i buff/passivi e oneshotto quasi tutti i mob, i danni fuoco sono ingenti e poi mi prenderò la summon per il fire, in piu ho messo la doppia arma..

razzo

Lurker
Io mi sono trovato bene con un guerriero fino a Tifone, gli unici che mi han legnato sono stati i draghi blu maghi che con due colpi mi uccidevano di colpo eppure ero a livello 33 e oltre 2300 di salute. I restanti mob li ho sempre legnati, mentre con Tifone non c'è stato verso.. Sarò morto 30 volte.. sicché ho riprovato con un ranger e in 5 minuti l'ho ucciso a suon di freccie senza esser morto neanche una volta.. Desolante..

Kadrek

Divo
Non so che classe fare a titan quest :O sono tentato da uno spirito+furfante, furfante+caccia, furfante+difesa, spirito+tempesta e tempesta+natura, ma anche natura+caccia o caccia+guerriero o guerriero+difesa D: insomma non sò che fare lolz, ora sto utilizzando un piromante puro ed è una bestia!

Alto