
Il titolo non potrebbe mai essere più appropriato come in questa occasione: quanti di voi sentivano la necessità di un nuovo software VOIP con cui complicare la cosa forse più semplice che ci è rimasta sul PC cioè parlare? Stavolta ci si mette Blizzard ad allungare il minestrone con un programma che forse poteva benissimo essere risparmiato tra le voci passive del budget..
Ormai tutti avevano infatti deciso il loro programma per parlare in gilda o tra amici preferito, al netto degli "enti inutili" ne esistono solo 2 Teamspeak e Discord. A qualche CEO di Blizzard non doveva andare tanto a genio di non comparire tra i migliori anche lì e per questo è stato lanciato Blizzard Voice function pensato per "tutti coloro che aderendo all'ecosistema Blizzard imposteranno direttamente tramite Battle.net i propri canali audio e chat".
Anche il sistema chat è stato oggetto di un overhaul gratuito con la possibilità inedita di poter clicckare sui link esterni e marcare il testo in grassetto, sottolineandolo etc..
Ultima modifica: