la Open Beta ufficiale inizierà il 4 Giugno

Septim

Super Postatore
La settimana di Early Access inizierà il 28 maggio per chi ha comprato l'Adventurer Pack o il Conqueror Pack (oppure chi ha fatto l'upgrade del founder pack base sul sito ufficiale), mentre per chi ha comprato l'Explorer Pack potra iniziare solo 3 giorni prima.

asdandria

Super Postatore
Sì stanno avendo grossi problemi con i server, le war sono quasi saltate cmq serve pazienza...

Devo dire cmq che la parte open world è molto interessante. Se siete in game e cercate casata con territorio scrivetemi :)

gatsu berserkk

Super Postatore
Sì stanno avendo grossi problemi con i server, le war sono quasi saltate cmq serve pazienza...

Devo dire cmq che la parte open world è molto interessante. Se siete in game e cercate casata con territorio scrivetemi :)
ciao lo sto provando stavo facendo il tutorial e sembra carino ci siete ancora in game? xD
sono livello 8 xD

asdandria

Super Postatore
Scegli quella in alto a sinistra Ostaria (ricomincia il pg nel caso) così possiamo giocare insieme anche in open world. Ti ho scritto in pvt.

Ultima modifica:

Feaniris

Mito
Io ad oggi 22 luglio, non trovo lag.
Si fanno war fazionali tranquillamente e sui siege da 30 giocatori 0 LAG, ma zero proprio.

Il gameplay è buono, più che il personaggio contano le truppe schierate le quali si ottengono con un po' di fatica tipica dei giochi "gratuiti".
La progressione è piuttosto rapida.
Giocare in squadra è estremamente divertente, sembra un mix tra mount&blade, dota e dynasty warrior. Con la differenza che qua i creep ti aprono come una scatoletta di tonno se non stai attento.

Le classi mi sembrano abbastanza bilanciate, non sono d'accordo con chi dice che le dual o i ranged siano op. Chi ha armor media o leggera esplode abbastanza rapidamente, chiaramente ha il vantaggio della mobilità. Ma non è un gioco per 1v1.

Per il momento approvo, è un ottimo moba con anche la persistenza "mmo" stile campagna mount&blade.

Alto