la Open Beta ufficiale inizierà il 4 Giugno

asdandria

Super Postatore
Le classi non sono bilanciatissime, in particolare i 2 scudi. Anche alcune truppe sono troppo forti. Il sistema di stun è da rivedere.
Il gioco cmq mi piace.

Cmq tu dove giochi? Io sono Arkantos sono in LegioneRomana, EUwest.

Feaniris

Mito
eu west 2, Kenzen.

Qualcosa da mettere a posto c'è probabilmente, ma nel complesso non l'ho trovato o comunque non ha impattato così tanto negativamente sulla mia esperienza di gioco fin'ora.

indubiis

Super Postatore
L'ho installato oggi, gira abbastanza bene dai.. godibile in sto momento di moria.

Io sono eu west (avevo ping migliore), ostaria

indubiis

Super Postatore
Se ti interessa giocare seriamente fammi sapere indubiis
Ormai lavoro ma comunque se un gioco mi piace sono costante nell'arco della giornata ovvero 2,5h a pranzo e 3,5h la sera.
Purtroppo già ho iniziato male mettendo tutte le skill con arco su un pg femmina e al livello 15 mi sono accorto che non è possibile speccare longbow e che era gender locked. Sta cosa già mi aveva mandato fuori di testa ora mi tocca deletare o cambiare classe ma comunque penso di rerollare perchè ho già investito punti nel ramo shortbow e partirei svantaggiato non partendo in un ramo specifico.

asdandria

Super Postatore
Il gender lock lo toglierannoa breve e per respeccare al livello 80 hai in totale 3 libri. Non puoi cambiare arma come niente ma prendere quelle simili per attributi utilizzati.

indubiis

Super Postatore
Il gender lock lo toglierannoa breve e per respeccare al livello 80 hai in totale 3 libri. Non puoi cambiare arma come niente ma prendere quelle simili per attributi utilizzati.
forse lo tengo e vado assasin o devo vedere, per ora ho messo le stats iniziali della storia dex dex str, poi solo dex fino a liv 15. Se hai qualche consiglio magari ci sentiamo su discord, non vorrei prendere cantonate se i respec li vedrò fra molto
Sono Indubiis#3423 su discord

Comunque già sul loro canale leggo gente che si lamenta che non può sostenere le spese in caso di sconfitta perchè si va in perdita ecc, mi ricorda tanto WoT e non so se la cosa mi piaccia.

Ultima modifica:
forse lo tengo e vado assasin o devo vedere, per ora ho messo le stats iniziali della storia dex dex str, poi solo dex fino a liv 15. Se hai qualche consiglio magari ci sentiamo su discord, non vorrei prendere cantonate se i respec li vedrò fra molto
Sono Indubiis#3423 su discord

Comunque già sul loro canale leggo gente che si lamenta che non può sostenere le spese in caso di sconfitta perchè si va in perdita ecc, mi ricorda tanto WoT e non so se la cosa mi piaccia.
fosse solo quella la lamentela. Sto gioco non vede l'anno prossimo. Se passa l'anno sarà un miracolo.

asdandria

Super Postatore
Sì il premium qui è importante, devi essere molto oculato con l'uso delle truppe perché alcune sono costose, ma mano che sali di livello di qualità. Assassin che io sappia si gioca full agility.

indubiis

Super Postatore
Devo cmq farti notare che l'endgane non l'hai assaggiato. Certo se vuoi il combat alla for honor, scordatelo :D
ho provato a fare gli assedi o come si chiamano ma non trovavo nessuno in 3\4 minuti quindi c'era solo il cattura il punto ma non mi sembrava così tanto strategico.. comunque niente non mi ha catturato molto, ne avevo provato un altro in passato che mi piaceva più di questo

asdandria

Super Postatore
Livello basso purtroppo ha tempi di attesa più lunghi, la strategia c'è ma non è complessa e viene fuori nel tempo.

giusto per info, ma il godmode bug è stato risolto o è ancora li? Intanto siamo al pelo dei 3,5k su steam di picco. Mycom at his finest.

Più scavo su questo gioco più mi fa schifo quello che trovo: inizialmente si chiamava War Rage, sviluppato con un engine proprietario abbastanza oscuro chiamato ''chaos engine'' sotto NetEase e mai più utilizzato per altri giochi, titolo rilasciato verso la fine del 2015. Molto supportato in Cina ne han fatte due versioni date in leasing a Mycom per Eu/Na con il nome Conqueror's Blade e con il nome Conqueror's Blade Frontier con ip block per SEA (area Asiatica Sud Est). La comunity si lamenta di come viene trattata da Mycom (ma non mi dire) e i veterani di Frontier non si capacitano con quanta approssimazione e svogliatezza mycom stia gestendo la versione occidentale (ed è anche logico, di fatto vanno a rimorchio e con ritardo di mesi su quello che fa NetEase con War Rage). Fallimento annunciato. Se non chiude entro il 2020 sarà il 2021. Al solito i fessacchiotti occidentali supportano scarti orientali dati in gestione a publisher di merda. Bene così signori miei, bene così.

Ultima modifica:

Feaniris

Mito
Più scavo su questo gioco più mi fa schifo quello che trovo: inizialmente si chiamava War Rage, sviluppato con un engine proprietario abbastanza oscuro chiamato ''chaos engine'' sotto NetEase e mai più utilizzato per altri giochi, titolo rilasciato verso la fine del 2015. Molto supportato in Cina ne han fatte due versioni date in leasing a Mycom per Eu/Na con il nome Conqueror's Blade e con il nome Conqueror's Blade Frontier con ip block per SEA (area Asiatica Sud Est). La comunity si lamenta di come viene trattata da Mycom (ma non mi dire) e i veterani di Frontier non si capacitano con quanta approssimazione e svogliatezza mycom stia gestendo la versione occidentale (ed è anche logico, di fatto vanno a rimorchio e con ritardo di mesi su quello che fa NetEase con War Rage). Fallimento annunciato. Se non chiude entro il 2020 sarà il 2021. Al solito i fessacchiotti occidentali supportano scarti orientali dati in gestione a publisher di merda. Bene così signori miei, bene così.
Sarà come dici tu, ma al momento lo trovo piuttosto divertente. Belle le territorial war con la diplomazia intensa delle house. Domani aprono le frontiere e rendono conquistabile le borderlands.

Poi pace e amen, quando chiuderà o annoierà si giocherà a qualcosa di diverso.
Io cercavo qualcosa tra una battle arena alla dota e un qualcosa di più semplice in chiave medioevale. Mi piace mount e blade e dynasty warrior quindi mi ci trovo piuttosto bene.

La parte più dura e fatta un po' male effettivamente è quella che va da lv 30 a lv 45, è vero che dura poco, ma forse è il momento dove si sente di più la differenza di livello/skill/truppe. Dopo il gioco è in totale discesa, adesso a lv 59 me la gioco tranquillamente anche con quelli di lv 120++ in 1v1.

ottimo ottimo, "lo trovo divertente" e "sti cazzi se chiude" è una filosofia perfetta per i publisher rispettosi della playerbase e per avere ottimi titoli in futuro. Direi al limite della genialità. Ce lo meritiamo in pieno l'attuale panorama del gaming online.

indubiis

Super Postatore
Penso che sia un discorso un po' troppo drammatico il tuo. Alla fin fine se deve uscire un gioco buono esce lo stesso fra il mare di spazzatura. Mentre se quest'ultima non esistesse probabilmente le chance di un progetto ambizioso si smorzerebbero ancora maggiormente in una realtà desertica. I nuovi developers verrebbero ancora più scoraggiati nell'investire in questo campo.

Il fatto che sia esistito un Bless Online EU rimane comunque ininfluente nell'ottica del meritarsi o meno titoli spazzatura, e non dovrebbe incidere sulla futura nascita di neo perle quali RS2007, Eve, GW2, Teso, FFIV, WoW..

io sinceramente non la vedo così, se sh e publishers avessero la quasi matematica certezza di non riuscire a strappare um cent con titoli storpi o copiati male o fatti male e gestiti male e prendendo a calci in culo la playerbase tante troiate in giro e tanti comportamenti aberranti non li vedremmo. Invece sanno bene che anche proponendo titoli come bless o come conqueror blade e anche trattando i players come ha fatto neowiz e come sta facendo mycom comunque hanno un ritorno monetario e questo poi non ferma, anzi accelera, il processo di lanciare sul mercato spazzatura. Anzi a dirla tutta secondo me sul lungo periodo influisce anche sull'uscita di quei pochi (pochissimi) titoli online buoni, perché se hai gente disposta a giocare e comprare merda perché ti dovresti impegnare a sfornare roba buona? Sempre parlando di mmorpg e mmo in generale.

Feaniris

Mito
ottimo ottimo, "lo trovo divertente" e "sti cazzi se chiude" è una filosofia perfetta per i publisher rispettosi della playerbase e per avere ottimi titoli in futuro. Direi al limite della genialità. Ce lo meritiamo in pieno l'attuale panorama del gaming online.
Guarda che è un giochino per il computer, non una cosa seria.
Se poi dovessimo aprire una discussione sull'ambito del gaming allora si dovrebbe parlare anche della qualità di molti altri titoli e delle loro dinamiche, come world of tanks, warthunder, heroes and generals, lol, dota etc etc.
Rimanendo nell'ambito moba.

Quindi complessivamente "lo trovo divertente" e "sti cazzi se chiude" penso sia l'approccio più sano e maturo al problema.

Ultima modifica:
Alto