La Pasqua di Cabal Online

[IMGTEXT="http://tbn2.google.com/images?q=tbn:-nYq7gAXG0XKyM:http://news.softpedia.com/images/news2/Cabal-Online-to-Feature-New-Free-Content-2.jpg"]Event : Buhwalchol – il Festival delle Monete Pasquali

E' finalmente arrivato il tempo di festeggiare il "Buhwalchol - il Festival delle Monete Pasquali!" [/IMGTEXT]Ma c'è un problema: orribili e sconosciuti ladri hanno scoperto il luogo segreto dove le monete del festival vengono immagazzinate. Cosa anche peggiore è che tutti i depositi sono stati derubati da quei mascalzoni! L'intera celebrazione è in pericolo, molto probabilmente potrebbe non svolgersi!

Chi di voi sarà abbastanza coraggioso da aiutare Yul, il rappresentante degli Anziani di Nevareth, a localizzare e dare la caccia a quei ladri?

Yul sarà grata per ogni aiuto che le sarà dato. Quindi, dal 9 Aprile al 30 Aprile, potrete rinnovare la nostra speranza aiutando gli Anziani di Nevareth a ritrovare tutte le splendide monete della festa, ed ancora una volta far tornare Nevareth un posto pacifico... o almeno un pò di più, finalmente. Noi tutti Vi auguriamo una felice caccia di Pasqua!

L'evento si svolgerà in questo modo (dettagli più approfonditi saranno rilasciati al momento dell'inizio dell'evento):

  • I mostri di Nevareth dropperanno gli "Special Festival Coin Pieces", necessari per creare i "Festival Coin".
  • Gli "Special Festival Coin Pieces", una volta raccolti, andranno portati dall'NPC Yul.
  • Una volta portati dall'NPC Yul, insieme ad un piccolo contributo in alz, sarete in grado di ricevere uno speciale regalo (random).
  • Ogni utente sarà in grado di ricevere dei regali (naturalmente divisi in grado di rarità).
Potete discutere di questo evento pasquale nel thread del nostro forum di Cabal Online.



 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto