"La Saga di AMON L'Evocatore" - Cinque Copie in Palio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VoN Ti@TiX

MMORPGITALIA FOUNDER
[IMGTEXT="http://www.mmorpgitalia.it/gallery/filesnew/6/3/4/8/book_0101.jpg"]MMORPGITALIA esce dai soliti standard e mette in palio per voi un bellissimo libro autografato dall'autrice, ovviamente italiana:

Per tutta la vita, Daniel aveva cercato di capire gli oscuri poteri che gli avevano permesso di evocare all'età di soli sei anni Baal. Uno strano legame unisce i due: fino a quando Daniel non svilupperà tutti i suoi poteri, Baal non potrà riacquistare i suoi. La comparsa una mattina di due demoni porterà Daniel a scoprire l'esistenza del Sentiero dell'Evocazione: cinque templi nascosti in Europa nei quali sono rinchiusi dormienti cinque Nobili, demoni superiori avvolti da un passato dal quale emerge una gilda misteriosa, la Confraternita dei Figli della Notte.[/IMGTEXT]Spinto da Baal e dal rimorso per la violenza legata al suo potere, Daniel deciderà di intraprendere il percorso che potrebbe portarlo a dare un senso alla sua vita. In una Europa popolata da evocatori, negromanti, demoni e druidi, Daniel si troverà in mezzo ad una guerra che dura da secoli. Divorato dal lato più oscuro e violento della sua stessa essenza, riuscirà alla fine a tracciare il confine che separa il Bene dal Male?

Casini Editore mette in palio per i nostri utenti 5 copie autografate del libro scritto e autografato dall'autrice Paola Boni "la saga di AMON L'evocatore" . Per aggiudicarvi la copia basta basta postare qua sotto! Tra chi posterà ne verranno estratti cinque che riceveranno a casa la loro copia autografata.

P.Boni___Foto.JPG

L´autrice Paola Boni è nata a Roma il 24 dicembre del 1986, ha da sempre coltivato un profondo amore per la scrittura. Dopo essersi dedicata a lungo al fantasy tradizionale, Paola, rimane affascinata dalla letteratura vampirica dimostrando poi una naturale predisposizione per la narrativa fantastica dove prevalgono suggestioni e atmosfere romantiche e dark. Terminato il corso di scrittura creativa presso la Scuola Internazionale di Comics di Roma è entrata a far parte del gruppo letterario degli Scrittori Sommersi con i quali ancora oggi collabora attivamente per creare una rete di promozione e collaborazione tra autori emergenti italiani.

Amante dei pinguini e delle armi bianche, ha sempre vissuto nella capitale finché nel settembre del 2008 si è trasferita a Padova dove ha aperto il Lupo Rosso libreria specializzata in letteratura fantasy e horror diventata un piccolo punto d’incontro per autori emergenti e amanti del fantastico.
 
Ultima modifica di un moderatore:
N

neji

Guest
lo voglio!!!!

siamo sicuri che si chiami Paola Boni e non Paola Bona??!?!?!:look:

:p
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto