La stagione 10 porta nuove incredibili ricompense, vediamo quali!

Yurgel

Utente
Membro dello Staff
La decima stagione di gilda di Albion Online inizia sabato 29 agosto. Le gilde che raggiungono un grado abbastanza alto durante la stagione possono ottenere fantastiche ricompense tra cui un avatar, un anello per l'avatar e la spaventosa nuova cavalcatura Goliath Horseeater !

4f448ed36d6d40aab11f0b319376f8e259ad0836.jpeg


Il Goliath Horseeater incute timore nei cuori delle altre cavalcature da battaglia con la sua potente rete, che può renderle completamente immobili. Ha delle spell AoE e di veleno che rallentano e indeboliscono le forze nemiche. Questa cavalcatura verrà assegnata alle gilde che raggiungono il grado silver o superiore durante la stagione 10, con statistiche sempre più alte (e aspetto sempre più epico) per ogni livello successivo.

La gilda che si classificherà prima riceverà una statua tra i vincitori delle passate stagioni nella Sala dei conquistatori, a cui è possibile accedere dall'aggiornamento della regina tramite tutte le principali città. Le gilde qualificate riceveranno anche un Bonus Fama e oggetti di arredo, come elencato nella tabella seguente:

1.jpeg
2.jpeg

Novità di questa stagione: Roads of Avalon + Nuove armi
Il lancio dell'aggiornamento Rise of Avalon il 12 agosto ha portato numerose nuove funzionalità nel mondo di Albion. Le Roads of Avalon sono una rete stradale in continua evoluzione a cui si accede tramite il mondo aperto che consente alle gilde di posizionare Hideouts lontano dalla politica delle Outlands. Ad Avalon mancano territori che danno punti stagionali, ma le gilde possono comunque scegliere di competere in altri modi.

Inoltre, la nuova linea di quindici Armi Avaloniane introdotte con Rise of Avalon avrà effetti di vasta portata su battaglie su piccola e larga scala e aggiornerà il meta di combattimento sia per le battaglie in territorio aperto che per il combattimento 5v5 del Crystal League.

f.jpeg
 
Alto