LA STORIA DELL'ORDO (tutto il GDR)

Hendioke

Divo
Mentre cercavo info per portare avanti il BG di Hendioke von Dragokin, che potrà grazie a Sigmar tornare in gioco, mi son chiesto: ma perchè ogni volta che voglio ritrovare il nome di questo o quall'altro personaggio secondario, perchè ogni volta che voglio verificare se quella spada era così o cosa o quel luogo lì o là devo cercare fra decine di topic?

Così ho deciso di compiere un veloce lavoro di catalogazione che possa aiutare tutti i veterani a non perdersi fra i meandri della nostra storia e i nuovi a conoscerla e che spero possa stimolare tutti a fare un po' di GDR by forum che, riconosciamolo per Sigmar!, ogni tanto ci vuole ;)

Historia de lo Ordo Iustitiae dalle origini ai giorni nostri

Capitolo I - Dalle origini alla vigilia della Grande Guerra

Dove si narra della nascita dell'Ordine e delle avventure occorse sotto la reggenza del Maestro Bakalite, di un viaggio periglioso verso la capitale, di copiose locande distrutte, di tradimenti, rapimenti, perniciose forze e strani giochi di potere

L'Ordo Iustitiae

Taverna del "Naso di Porco": tempi remoti

Taverna del "Naso di Porco": tempi recenti

Primo accampamento: l'assalto delle bestie

Grunburg: una tranquilla cittadina di provincia

Grunburg 1: la villa fatiscente

Grunburg 2: assedio dei Pelleverde!

La cripta del male: la nera mano dei morti

L'empia mano del male: il sepolcro von Carnestein

Locanda di strada: l'attacco skaven

Di locanda in locanda: arrivo al "Ritrovo del Viandante"

Il santuario di San Bartolomeus

Quivi le strade de li membri dell'Ordo Iustitiae hanno a dividersi per un breve tratto, come narrato nel secondo capitolo

Il rapimento di Maestro Bakalite

Il Sole di Tilea

La locanda del teschio di Sartosa

Sartosa, l'antica reliquia

Ombre sotto gli alberi

Capitolo II - Le avventure in solitaria dei membri dell'Ordo ad Altdorf

Dove si narrano le singolari, in tutti i sensi, avventure vissute nella capitale dai membri dell'Ordo Iustitiae

Sinthoras, giochi di potere

Olderico, l'addio

Erik von Kassel, l'inizio

Hendioke, giuramenti in conflitto

Thorombar, la ricerca finisce, l'avventura comincia

Thrak, ricordi del passato

Maestro Bakalite e la cripta dell'ordine

Hermann von Kregar, l'inizio

Capitolo III - I tempi odierni

Ove si narra degli eventi occorsi all'Ordo Iustitiae e ai suoi membri dopo l'inizio della Grande Guerra

Ordo Chronicles

I diari di Prima Fiordiscoppio

Scontri nel Nordland

Ultima modifica:

Hendioke

Divo
A ben vedere abbiam scritto così tanta roba che potrebbe uscirne un romanzo :asd:
Spero che questo stimoli a fare più GDR by forum, anche se mi rendo conto che col gioco uscito non riavremo mai tutto il tempo che avevamo una volta :)

(ma quanto ho scritto sgrammaticato in alcuni post ragazzi? :look:)

Alto