La svolta per gli MMO?

Miglior MMO in uscita

• Total voters
    6

Dennis

Utente
Salve a tutti,
ultimamente mi sto informando parecchio sugli MMORPG in uscita, sperando di trovarne uno che finalmente riesca a tenere testa alle aspettative degli utenti.
Ho giocato per qualche mese a Black Desert (Totale fallimento, non ne parliamo), e ora sto seguendo molto i progetti di Revelations Online,Lost ark online, Camelot Unchained e Crowfall
I Primi 2 tenderei ad escluderli, mi sanno molto di KR P2W classica, inoltre Lost ark sembra una copia di Diablo, ma:
1) Per Camelot unchained e Crowfall che ne pensate?
Porteranno una reale svolta?
2) Quale secondo voi è il miglior MMO in uscita e perchè?

Grazie in anticipo!

Ultima modifica:

TheRock1990

Super Postatore
Dark & light segnera' la nuova via per gli mmo e non escluderei nemmeno conan exiles...un misto di survival\mmo e' quello che ci vuole per dare nuova linfa al mercato massivo..basta con continui mmo copia-incolla o koreani solo farming

Dennis

Utente
Dark & light segnera' la nuova via per gli mmo e non escluderei nemmeno conan exiles...un misto di survival\mmo e' quello che ci vuole per dare nuova linfa al mercato massivo..basta con continui mmo copia-incolla o koreani solo farming
Non mi piace molto il concetto fame/sete e perdita del gear in caso di morte, secondo me perde il 90% della parte mmorpg

Edit: Sto rivalutando anche Revelations online, sembra un ottimo fantasy mmorpg stile Aion, nonostante quel tocco di p2w (che in tutti gli mmo di questo tipo è sempre esistito purtroppo)

Ultima modifica:
Alto