la "The Theory" recluta!!!

Saphhira

Super Postatore
154ddzs.jpg

Medaglia d'oro a Stormtalon - www.thetheory.it

Contattaci sul sito o in gioco!!

Saphhira

Super Postatore
Direi proprio di sì :D
Se vuoi contattarci in gioco ci trovi principalmente la sera comunque aggiungi agli amici Saphhira Geduld oppure Twinkie Deeps.

Caos81

Super Postatore
Piccolo aggiornamento.

Chiuso Genetic Archives, attualmente in farm 3 (e si spera presto 2) giorni a settimana. Siamo in fase di progress a Datascape per un totale di 4 giorni alla settimana di raid.
Attualmente siamo una ventina di giocatori, più o meno assidui. Alcuni di noi sono appena ritornati, altri si sono appena affacciati al gioco e altri ancora stanno portando su anche degli alt.
Stiamo valutando la possibilità di creare un secondo gruppo di raid interamente dedicato agli alt e ai nuovi arrivati che così avranno modo di sperimentare l'esperienza di raid su WildStar nella sua interezza (e difficoltà) senza essere abbandonati a se stessi e senza essere completamente boostati da giocatori che overgearano palesemente il content.

Abbiamo ripreso anche a fare PvP; per il momento principalmente Practice Battleground e nel wee-end partecipiamo anche ai warplot (30vs30).

Insomma di carne al fuoco ce n'è davvero tanta...

P.S.
Attenzione, non sto dicendo che è possibile puggare qualunque cosa e non vi sto vendendo un gioco perfetto.

`FuN`

Super Postatore
Io ho appena iniziato, e a dir il vero non ho moltissimo tempo.. devo ancora decidere che pg fare, anche se in linea di massima mi piace giocare gli healer.. se avete posto joino volentieri, un po di compagnia mi farebbe piacere..

Saphhira

Super Postatore
Per tutti gli amanti del PvP stiamo cercando nuove reclute per BG practise/rated e arene da organizzare prevalentemente nel weekend o nelle serate in cui non raidiamo.
L'invito è aperto a tutti ;)
Vi aspettiamo!!

Contattaci in gioco -> Saphhira Geduld oppure Twinkie Deeps

Saphhira

Super Postatore
Stiamo cercando giocatori volenterosi che vogliano aiutare con la gestione e lo sviluppo della gilda.
Contattateci in gioco Saphhira Geduld - Saphhy Skie

Saphhira

Super Postatore
Per chi nei primissimi giorni del F2P avesse perso la pazienza sappiate che la lag si è finalmente azzerata ed i server sono stabili, come sempre noi ci troviamo su Jabbit 1 e quando volete potete fare richiesta per essere gildati, basta un whisp a :

Saphhy Skie - Euro Kappa - Tool Caconson - Zure Stalktorn - Reike Ahÿris - Avalÿr Arkhansas !!!

Alto