la "The Theory" recluta!!!

Per chi nei primissimi giorni del F2P avesse perso la pazienza sappiate che la lag si è finalmente azzerata ed i server sono stabili, come sempre noi ci troviamo su Jabbit 1 e quando volete potete fare richiesta per essere gildati, basta un whisp a :

Saphhy Skie - Euro Kappa - Tool Caconson - Zure Stalktorn - Reike Ahÿris - Avalÿr Arkhansas !!!
Io e mia moglie faremo richiesta oggi ! tra ora di pranzo e alla sera dopo le 21:00

Saphhira

Super Postatore
Cerchiamo principalmente persone che abbiano voglia di giocare e divertirsi. L'esperienza ci insegna che su WS è meglio dedicarsi ad una classe che piaccia prima che ad una classe che serve soprattutto perchè, grazie al sistema della doppia spec (tuttte le classi possono avere una spec DPS e una support) c'è una certa flessibilità se si equippano entrambe.

Saphhira

Super Postatore
Mi pare molto strano che non siate riusciti a contattarci anche perchè gildiamo quotidianamente diversi giocatori :p
Proviamo a fare il contrario... Come si chiama il vostro personaggio?

onestamente pure io non sono riuscito a trovare nessuno in game (parlo di Lunedi ieri non ho loggato) mi diceva sempre che o non esisteva il nick o era offline...pero io e mia moglie abbiamo provato a whisperare e funzionava xD...stasera riproveremo

Mio nick : Doire Pezz Chua Esper
Nick Moglie : Sbirulino Strappino Chua Engineer

Saphhira

Super Postatore
Se sei online ora temo che tu sia sul server sbagliato perchè ho provato a mandarti un whisp e un invito in gilda e non mi permette di invitarti.
La nostra gilda si trova su Jabbit 1 - lato dominion.

Staggered

Postatore
In caso aggiungete anche me (Tool Caconson) se volete essere gildati, loggo intorno alle 18.30 ma purtroppo non tutti i giorni!

Nico86

Super Postatore
Ma al momento avete ancora un gruppo che raida la sera? chiedo perchè sarebbe il mio scopo una volta arrivato al 50

Saphhira

Super Postatore
Ottimo! Stiamo ancora cercando un po' di volenterosi per il raid per cui sei più che benvenuto :)
Puoi provare a contattare direttamente in gioco Saphhy Skie - Euro Kappa - Tool Caconson - Zure Stalktorn - Reike Ahÿris - Avalÿr Arkhansas ma principalmente ci siamo di sera e io (Saphhy) in particolare dopo le 20.00

Nel frattempo se vuoi puoi unirti al gruppo Facebook dove trovi tutte le news : https://www.facebook.com/groups/thetheory/

Alto