Ladro Ingannatore. Consigli e domande.

gozzo96

Lurker
Salve ragazzi, premetto che sono nuovo in questo gioco che a primo impatto ho trovato molto buono. Ho iniziato con un Mago, ma ora sono passato al Ladro in quanto lo ritengo più avvincente. Vorrei chiedere alcune informazioni in merito. Le inserisco numerate:
1. La razza: io ho scelto la razza Drown, in quanto la caratteristica FUOCO OSCURO mi sembrava appropriata (5% probabilità di applicare Fuoco Oscuro, che riduce la difesa). E' stata una buona scelta o era meglio un'altra razza? (Sono a basso livello e posso ancora cambiare).
2. Ho preso in riferimento questa guida per destreggiarmi un poco meglio in questa classe: LINK. E' una buona guida?
3. Inoltre ho scelto la razza Drown per poter aumentare i punti Destrezza e Carisma, cosa che ho saputo essere fondamentale. Ok o...?
4. Inoltre potete fornirmi alcuni consigli su come guadagnare esperienza e utilizzare al meglio questa classe, anche suggerimenti o varie?
Ringrazio in anticipo per chi si prende la pazienza di aiutare un povero Niubbo in Newerwinter :D :D :D :D

Alto