LAG DEVASTANTE?

enkey

Lurker
Sono l'unico ad avere una lag devastante in game verso le 9 di sera? Mi dicono che è la mia connessione, per me è una boiata, la mia connessione va benissimo, sono i server di neverwinter che fanno ridere(per non usare francesismi scomodi data la mia poca calma quando paghi 60 euro e ti dicono"tranquillo facciamo l'upgrade dei server prima dell'open beta così risolviamo i problemi di lag data la tanta richiesta". Porca miseria XD se avete così tanta richiesta , e vedendo quanti ragni giganti ci sono in game, quindi così tanta gente che ha speso 200 € credo che un server decente possano permetterselo...)...
Facendo speed test e prove su altri MMORPG, RTS e via discorrendo ho raramente problemi di lag, e sono comunque temporanei... ES: Guild wars 2 in WvWvW con altri 2000 persone mi lagga UN POCHINO. ma niente in confronto come son messo su neverwinter XD. Solo su neverwinter c'è sempre la lag, e mi rende impossibile persino fare quest in solo .-.
Voi come siete messi così da farmi un'idea se sono l'unico o ci sono altri poveracci :D?

FalkoN82

Postatore
sono uscito perché è impossibile giocare....7 secondi di lag.....e ogni tanto lo spammano anche in chat.....ci scusiamo ma stiamo cercando di risolvere..... :|

meldon90

Lurker
Ragazzi ma che vi aspettavate? Persino i server della blizzard hanno avuto problemi alla release, persino GW2 che ho avuto la fortuna di giocare dalla closed beta ha avuto lag a tal punto che alcune funzioni di gioco sono state addate settimane dopo il lancio.

Portate pazienza, è fisiologico.

Th3][r3D

Divo
ci sono diversi miei amici che non riescono nemmeno a loggare...io col culo scellerato che mi ritrovo sono dentro sin dallo start e sto giocando, laggatissimo ma sono dentro...ho avuto anche il lusso di esser kickato per afk ma sono rientrato subito :asd:

enkey

Lurker
Non so ancora cos'è la domination, comunque il fatto è che lo han detto loro che avrebbero aggiunto server per diminuire la lag ma hanno sbagliato qualche calcolo evidentemente xD, che ci sarebbe stata un po' di lag ce lo si aspettava, ma non così, roba che per 127 sec vedo la scritta "il server non risponde" in alto .-. ..
comunque io sono tra quelli che non riescono a loggare per la cronaca :D

roxxxer

Postatore
pechè dite questo??'

il nostro grande padre MATT HIGHBY ci ha reso planetside 2 perfetto, è intollerabile dire che lagga mostruosamente... i love this perfect game....perchè spalar merda sul mio bel giochino ps2 cosi gratuitamente??'

Arckanum

Divo
io laggo solo la sera dalle 21 in poi vedo proprio i char scattare dopo tot sec,credo sia un problema di sovraccarico server

LadyRubedo

Super Postatore
Io ho un problema persino peggiore =/
Il tutorial fila liscio, arrivata in città ho finito di giocare: non riesco a muovermi. Faccio un passo avanti e mi ritrovo al punto di partenza, corro da un lato e ritorno al punto di spawn. E alla prima installazione dopo 10 minuti di gioco mi ha pure sputtanato internet ò-ò"

considerando che i server non sono in EU e che ci sono problemi sulla fibra ottica eu-Usa, come riportato qua http://status.cogentco.com/, probabilmente il problema non è risolvibile da PW, anche io ho una lag mai vista ma fino a stanotte nessun problema, non ci resta che aspettare.

Graal

Super Postatore
Io ero riuscito ad entrare in game ma come da titolo la lag è devastante almeno x me
Infatti in gilda c'era un gildano con 0 lag
non capisco

gabry45

Super Postatore
A me non va il server di Login... rimane in attesa indefinita.

Qualcuno con lo stesso problema?

Stamattina ero riuscito ad entrare senza problemi ma laggava tantissimo

Alto