LAG DEVASTANTE?

gabry45

Super Postatore
Per chi come me non riusciva ad accedere consiglio di utilizzare un proxy o una vpn.

Io ho risolto usando una vpn da vpnbook.com

Phoenix

Super Postatore
Non riesco a capire neanche io, pure essendo chiaramente un problema di NW, alcuni laggano ( tra cui me obv), altri no.

lemuer

Super Postatore
niente co sta lag non si reisce a giocare mi sembra il gioco dell'oca 10 passi avanti e 5 indietro,io non so voi come vi divertite cosi'...

Fezeryko

Divo
Rob hai provato a disinstallare l'autopatching? Da quando l'ho tolto problemi di loading non ne ho più avuti, per quanto riguarda la lag non ho riscontrato problemi nemmeno in PvP.

xXSoapXx

Super Postatore
Concordo in pieno , NON SI PUO' GIOCARE !
Non posso fare un passo , che me ne fa due all'indietro !
Non capisco perchè ad alcuni accada e ad altri no ....

lemuer

Super Postatore
a sto punto credo sia un problema telecom,ho notato che quando mi lagga il ping sale oltre mille e questo una volta ogni 10 sec circa..

Soledad

Super Postatore
E' 2 sere che devo sloggare per lag devastante. Ho tiscali. Ma come vedo non è solo un mio problema. Cammino e poi mi tira indietro. Non mi fa prendere quest ne raccogliere. Impossibile giocare. Ora stesso problema. All inizio mai avuta lag e mai avuto problemi di questo tipo in altri mmorpg.

Phoenix

Super Postatore
E' 2 sere che devo sloggare per lag devastante. Ho tiscali. Ma come vedo non è solo un mio problema. Cammino e poi mi tira indietro. Non mi fa prendere quest ne raccogliere. Impossibile giocare. Ora stesso problema. All inizio mai avuta lag e mai avuto problemi di questo tipo in altri mmorpg.

Sei in Wholesale o in Ull?

Soledad

Super Postatore
Non saprei, anche ieri completamente laggata in pvp. Tanto che sono morta e non riuscivo più a scendere perché mi butta indietro.

Alto