LAG?

Malowen

Super Postatore
E' da stamattina che ho 150-200 MS di lag continua...così non si riesce proprio a giocare. Qualcuno ha lo stesso problema o è la mia linea?

Slide

Super Postatore
E ritornano i problemi di lag....non giocavo da domenica scorsa e quando venerdì sera ho provato a fare un paio di match il ping era a 160/180 e gli fps erano caduti dai miei soliti 25/30 a 8/10, ieri idem e oggi pure.
Qualcun altro? Ho visto sul sito di wot che c'è stato qualche problema un po' in tutt'Europa ultimamente, ma diceva anche che ormai erano risolti

Krackel

Divo
E ritornano i problemi di lag....non giocavo da domenica scorsa e quando venerdì sera ho provato a fare un paio di match il ping era a 160/180 e gli fps erano caduti dai miei soliti 25/30 a 8/10, ieri idem e oggi pure.
Qualcun altro? Ho visto sul sito di wot che c'è stato qualche problema un po' in tutt'Europa ultimamente, ma diceva anche che ormai erano risolti

Hai provato a fare una pulizia generale del tuo pc? Spyware, defframentazione, pulizia del registro e un bel riavvio? Prova anche a spegnere il router per 2 minuti e poi riaccendilo e dimmi come va. Se la connessione non migliora chiama il tuo gestore (Telecom, fastweb ecc...).

dinamox7

Utente
io ho appena aggiornato il gioco per provare, e il ping è di 60-80 quindi per me non ci sono problemi...

Vladymir

Divo

A dire il vero i problemi di lag ci sono dalla 8.6
ogni tanto migliorano qualcosa ma rispetto a come si giocava con la 8.5 (su un unico server al contrario dei 2 presenti attualmente) siamo indietro anni luce

gobbibomb

Postatore
i server non sono più quelli di una volta, comuqnue la rete europea inglese sta venendo aggiornata in questi anni. . .con la nuova che dovrebbe andareo 100 volte più veloce(mi sembrA)

Slide

Super Postatore
Hai provato a fare una pulizia generale del tuo pc? Spyware, defframentazione, pulizia del registro e un bel riavvio? Prova anche a spegnere il router per 2 minuti e poi riaccendilo e dimmi come va. Se la connessione non migliora chiama il tuo gestore (Telecom, fastweb ecc...).

antispyware, defrag, registry cleaning, scansione antivirus, gioco con attivi praticamente solo wot, catalyst e realtek (ed ho provato sia con l'antivirus attivo che disattivo)...ah, dimenticavo, router spento ed anche resettato.
Tutti i driver aggiornati.

i server non sono più quelli di una volta, comuqnue la rete europea inglese sta venendo aggiornata in questi anni. . .con la nuova che dovrebbe andareo 100 volte più veloce(mi sembrA)

a quanto ne so io nessuno dei due server è nella perfida albione, uno è in Olanda e l'altro non ricordo (comunque Europa continentale), comunque li ho provati entrambi e non cambia nulla

....anche se ultimamente il ping è sceso a 120/130 (ma l'fps è rimasto sugli 8/10)

Alto