Archeage lag

Soledad

Super Postatore
Salve, da ieri ho problemi enormi di lag. Mi si freeZa lo schermo, o ritardano le skill. Riesco a giocare x 5 minuti e poi mi disconette.
Erano 10 giorni che giocavo e nn mi laggava. Solo che per dei problemi ho dovuto formattare il pc e combinazione mi é uscito sto problema. Ho letto che potrebbe essere dovuto alla directive x 11. Perché ieri il gioco nn si avviava e ho risolto scaricando dx9. Peró sul PC avevo la 11...Non so non ci capisco molto. Non riesco a capire se é un problema di pc o di linea.

non ti resta che tentare dal mio punto di vista, se riavviando router e connessione il lag non si fixa, allora dipende dalle directx, il punto è che alcuni giochi (molto pochi) permettono di scegliere dalle impostazioni software del gioco se usare directx 9 o 11, per altri bisogna fare diversamente, la cosa "migliore", per essere sicuri che vengano utilizzate le 9 è disinstallare le 11 e lasciare le 9, ma se non sai come fare, ti consiglio di lasciar perdere, rischi di fare solo altri danni.
Visto che hai formattato, è però ancora più probabile che dipenda dai driver della scheda grafica, che naturalmente sono stati disinstallati al momento della formattazione, installare i driver però è più complicato, se installi quelli sbagliati o la versione sbagliata, disinstallarli è poi un casotto non indifferente, soprattutto con le nuove versioni di windows.
Io ti consiglio di affidarti a un tecnico di riparazioni di computer.

Alto