Laggando per la vita

SE4F

Postatore
Buonasera.
Negli ultimi due/tre giorni sto riscontrando un problema di lag. Neanche troppo pesante, ma è parecchio fastidioso considerando che i nemici solo con una skill mi dimezzano la vita, quindi anche quel secondo che viene mangiato mi torna utile.
Avevo risolto precedentemente creando delle regole per aprire le porte TCP del modem e la cosa si era risolta fino a tre giorni fa.
Ho una linea telecom con fibra a 30 mega, Modem AGVTF_5.2.1; sarò grato per ogni aiuto ricevuto.

Ruthk

Charr Inside
Prova ad usare una VPN tipo WTFast.

Non risolve completamente il problema, ma almeno sei in grado di giocare.

SE4F

Postatore
Prova ad usare una VPN tipo WTFast.

Non risolve completamente il problema, ma almeno sei in grado di giocare.
Guarda, non so se sia colpa della telecom (cosa probabilissima) o del gioco, ma come avevo notato altre volte (con cose differenti tipo proprio problemi di connessione) credo sia la linea a ballare di notte, ma speravo non fosse questo. Durante il giorno mai un problema però.
Ci sto giocando ora e mi va liscissimo, quindi dovrei provare a sentire al servizio clienti come mai succede.
Grazie comunque :)

Exylia

Super Postatore
È sicuramente la Telecom, purtroppo ha problemi di instradamento (strano eh)..l'unico modo per "risolvere" è usare una VPN o cambiare gestore :asd:

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Alto