LANCIA MIGLIORE

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giocoinlinea

Super Postatore
ho bisogno di un consiglio: è meglio l'hellion lance o l'hyperion?
apparentemente, dalla descrizione dell'operetor è meglio la prima, ma vedo che tutti usano la seconda e visto che dell'operetor non ci si può mai fidare....
che consigli mi date???

baldanx

Lurker
Danno mi pare sia lo stesso ma:
Hyperion: maggiore hitbox sia in lunghezza che in larghezza
Hellion: maggiore stun

Tra le due è parecchio più importante l' hitbox, tanto che prima dell'arrivo dell' Hyperion la gente preferiva comunque la Penetrator alla Hellion

P.S.
Swords FTW :)

Allora se sei alle prime armi con le lancie ti consiglio la Penetrator A che è la più facile da usare;ha un'ampio hitbox,damage discreto e molto leggera.
Dopo un po passi a quelle più difficili come l'Hyperion o la Hellion Lance(se guardi i parametri sono praticamente uguali);l'Hellion Lance ha un hitbox più largo...ma non so perchè la gente preferisce l'Hyperion -_-

Hyperion : critical 1000 hp. Hellion non mi pare... comunque in ogni caso l'hyperion è migliore, se impari a usarla è veramente assurda ;)

Ti allego un video per farti vedere se usata bene quanto è devastante:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=aP7NyAkm6XA&feature=related[/YouTube]

Ovviamente con quel ping è 10 volte più facile, comunque questo giocatore koreano è veramente bravo, in quanto non spamma di dragooning, ma spara da terra e prende sempre...

Sintesi: Hyperion

la lancia migliore è la lancia di longinus... non c'è nel gioco.. la usano gli Eva però... :D
ha ha :D

Ultima modifica:

Bar0n

Divo
per il hitbox, hai presente il quadratino del mirino quando spari con le armi normali? c'èanche per le spade e lance ma è invisibile..
Mentre l'effetto stun quando colpisci e rallenti o blocchi l'avversario

Giocoinlinea

Super Postatore
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah, grazie.
ma siete sicuri quindi che sia meglio l'hyperion? ricontrollando ho visto che le caratteristiche nn cambiano, tranne il peso, ovvero mi dice che l'hyperion ha un peso di 1660, mentre l'altra 1550. considerate che la metto cm seconda arma ad un full spazmoc x cappare.

baldanx

Lurker
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah, grazie.
ma siete sicuri quindi che sia meglio l'hyperion? ricontrollando ho visto che le caratteristiche nn cambiano, tranne il peso, ovvero mi dice che l'hyperion ha un peso di 1660, mentre l'altra 1550. considerate che la metto cm seconda arma ad un full spazmoc x cappare.
Stun e hitbox non sono caratteristiche, insieme per esempio al rateo di fuoco, che puoi vedere nello store o nell' hangar (non se ne conosce il motivo =_=), ma puoi vederle e testarle solo con una prova sul campo, raramente viene inserita la particolarità nella descrizione dell'arma (nel caso dell'Hellion mi pare ci sia scritto dello stun)

P.S.
Che la particolarità della Infinity blade fosse lo stun ad esempio ce ne siamo accorti dopo mesi che era uscita :), dopo 4000 test fatti a soggetto immobile (condizione in cui lo stun non si nota =_=)

Bar0n

Divo
io sono il migliore con la lancia.................... la guido che è una meraviglia.....

(battuta pezzente... lo so... -_-)

rock&lol

Lurker
ok... ma come la mettiao con la wing spread s? è meglio l'hyperion? io ho cominciato con una penetrator, ora voglio provare qualcosa di più forte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto