Arelain
Niubbo

E' un Browsergame completamente gratuito,disponibile anche nella nostra lingua(Ebbene sì)di tipo Strategico/Gestionale/GDR.
Il nostro ruolo infatti sarà impersonare un nobile/o nobildonna in un universo medievale,dove avremo la possibilità di creare e gestire il proprio feudo e di farlo crescere da piccolo villaggio di zotici contadini,a magnifiche capitali imperiali,con giardini e palazzi signorili.
Le possibilità del gioco sono quasi infinite,limitate solamente dalla fantasia del giocatore.
Il gioco ha una curva di apprendimento un po' ostica,il lato gestionale scende molto nei dettagli,tuttavia l'ottima community aiuta i nuovi arrivati,in modo che se uno avesse perplessità,possa rivolgersi a qualcuno più esperto.
Parte fondamentale del gioco sarà il GDR,infatti dovremo relazionarci con gli altri giocatori come nobili medievali,coltivando così amicizie,inimicizie,faide e quant'altro.
Un'altra carta vincente del gioco è il fatto che non bisogna essere presenti 24h/24h per non vedere i propri progressi spariti,infatti il gioco è strutturato per incentivare i giocatori a fare patti di vassallaggio con i propri nemici,non a distruggerli completamente,cosa impossibile per le meccaniche di gioco.
Se cercate quindi un Gioco di ruolo strategico e siete amanti del medioevo,ed avete sempre sognato di diventare re o imperatori,fatevi avanti!
Vi lascio il Link del gioco,ci tengo a precisare che questa mio articolo è disinteressato,ma mosso da un sincero amore per questo gioco,quindi non vi metterò il solito link promozionale dove io ottengo dei vantaggi a portarvici,spero che possiate provarlo ed innamorarmi come ho fatto io.
https://www.landsoflords.com/
P.S.:In gioco il mio nome è Marcus Riccus,se avete bisogno di qualsiasi cosa fatemi un fischio