Lasciate il vostro Nick pc

|Geco|

Super Postatore
Io credo che vi raggiungerò settimana prossima ma inizio già a lasciare qui il mio nick su Origins: Gnarco25

Shinobi SEO WEB

SEO WEB COPYWRITER
Membro dello Staff
A D M I N
per adesso il gioco si ferma a 2 quest e finite quelle , ti chiede se vuoi fare un nuovo personaggio. ne hai 3 in totale, io ne ho fatti 2 , il terzo lo lasciato li da fare
io ne ho fatte diverse di quest..... devi fare la modalità libera e ottenere ciò che ti chiede, non finisce la, dato che è il gioco completo

XAleX

Super Postatore
Forse comunque conviene aprire un Discord dove si possa chattare anche testualmente per organizzarsi, visto che per ora la chat testuale non c'è nel gioco.

allora , tutto risolto , e vero e molto vasto, peccato per i lunghi tempi di attesa , 10 ore me li mangia velocemente
mi trovate su ORIGIN e ANTHEM come robertotai1 . sono d'accordo per discord, ma aprite un canale anthem

Cmq a tempo di attesa batte FALLOUT 4 e pensare che sono su server tosti . Ho inserito Shinobi e nelirfa su Origin , aggiungetemi voi adesso vale anche per gli aaltri : robertotai1

Ultima modifica:

xelise

Super Postatore
Ciao!
Nick: Ordeonis
appena ho un po' di tempo aggiungo chi è in questo thread .
Per fortuna hanno sistemato i caricamenti ed anche i bug grafici

Ciao @Ordeonis , io gioco molto , e mi troverai spesso su ANTHEM in chat vocale , purtroppo però vivendo in Asia devo gestiore anche i tempi FUSO ORARIO (+7 ore) cmq ci becchiamoi sicuramente

RickyLon_

Super Postatore
Allora quando qualcuno vuole giocare su anthem e fare gruppo o solo per parlare di anthem ci ritroviamo tutti sul discord

Alto