Lasciate il vostro Nick pc

beh , si, ma anche suj ORIGIN , sembra che molti dei PLAYER siano associali , altri molto TIMIDI , ma sono solo in attesa di essere sollecitati . quando vuoi manda un messaggio che io rispondo sempre

JinShi

Super Postatore
Il mio nick è decaderossa, ho aggiunto agli amici tutti quelli presenti su questo post. Per ora io mi sto godendo la storia (che per quanto tutti dicano essere scialba, a me piace così com'è), ma non disdegno un po' di compagnia una volta finita quella.

Sempre se le continue disconnessioni che ho subito per tutta la giornata non mi facciano desistere dal continuare a giocare. A proposito, sapete se è un problema mio, o è cosa comune? Gradirei risolvere il problema, ma non sono esperto.

|Geco|

Super Postatore
Il mio nick è decaderossa, ho aggiunto agli amici tutti quelli presenti su questo post. Per ora io mi sto godendo la storia (che per quanto tutti dicano essere scialba, a me piace così com'è), ma non disdegno un po' di compagnia una volta finita quella.

Sempre se le continue disconnessioni che ho subito per tutta la giornata non mi facciano desistere dal continuare a giocare. A proposito, sapete se è un problema mio, o è cosa comune? Gradirei risolvere il problema, ma non sono esperto.
Dopo la patch di un paio di giorni fa la situazione è migliorata. Personalmente non ho disconnessioni da giorni ormai.

Shinobi SEO WEB

SEO WEB COPYWRITER
Membro dello Staff
A D M I N
io non ho mai avuto alcuna disconnessione. per quanto riguarda la storia non la sto seguendo più di tanto, la considero come un pettine per bambole, un contorno di insalata in un piatto di carne XD

JinShi

Super Postatore
Grazie a entrambi per le risposte. Allora temo sia un problema della mia connessione. Ho la fibra di TIM da 100 mega, dovrò controllare se esiste un modo per renderla più stabile. Fortunatamente non è al livello di Destiny 2, lì il problema si presentava ogni cinque minuti, qui invece solo ogni oretta circa. Mi rode parecchio il fatto di aver perso le reward di più di un'ora di free play giusto prima di aver scritto il post ieri sera proprio a causa di un crash, ma nulla di irrecuperabile. Ci becchiamo in gioco, e su discord appena ci entro

Soledad

Super Postatore

Ho letto che molti si lamentavano di continue disconnessioni tanto da arrivare a dire che il gioco è ingiocabile.. Da cosa sono causate non saprei. Cmq altri si lamentano.

Leon69

Super Postatore
Salve a tutti, sono Ichigu93 su Origin. Al momento sto giocando più in single per seguire la storia. Poi mi unirò volentieri in gruppo

Danielenovanta

Super Postatore
Ho visto che poco fa qualcuno parlava di Discord. Avete creato un canale dedicato ad Anthem? Se si, mi piacerebbe approfittarne (gioco poco, ma quando gioco un po' di compagnia mi aiuta a divertirmi di più :p)

Shinobi SEO WEB

SEO WEB COPYWRITER
Membro dello Staff
A D M I N
Ho visto che poco fa qualcuno parlava di Discord. Avete creato un canale dedicato ad Anthem? Se si, mi piacerebbe approfittarne (gioco poco, ma quando gioco un po' di compagnia mi aiuta a divertirmi di più :p)
c'è una chat vocale dove puoi trovare altri giocatori di ANTHEM :) quando c'è qualcuno li gioca sicuramente ad ANTHEM

Danielenovanta

Super Postatore
c'è una chat vocale dove puoi trovare altri giocatori di ANTHEM :) quando c'è qualcuno li gioca sicuramente ad ANTHEM
Molto interessante! Quello che mi chiedevo è: questa chat vocale, dove la trovo? Perchè su Discord, suppongo si necessiti di un invito per entrare nel canale, mentre se è integrata direttamente nel gioco, non l'avevo notata xD

Alto