Lascio...

QuasarLex

Lurker
Purtroppo per motivi di tempo non potrò giocare a sto capolavoro... a fine settembre inizio il secondo anno di ingegneria e devo farmi il culo

Quindi cedo la carica di officer...

Se qualcuno è interessato al mio preorder lo vendo

Silla

Super Postatore
Quasar se mi posso permettere,anche se sarò felice che un nuovo ingegnere in gamba dia il suo apporto all'economia italiana,ti consiglio cmq di non cedere il gioco.La carica di ufficiale è troppo impegnativa ed è giusto che la rimetti,però puoi sempre giocare con noi come casual player di tanto in tanto quando hai voglia e tempo di rilassarti con gli amici o distrarti per un'oretta.
Non prendere ora queste decisioni drastiche,lascia che il tempo ti dia le risposte ;)

Andr3a

Lurker
Spiace sempre quando qualcuno se ne va... Se posso dire la mia, non fasciarti la testa prima di essertela rotta! Voglio dire, questo non è un lavoro, ma una distrazione, uno sfogo, qualcosa che ti aiuti a staccare un po' dallo studio (nel mio caso dal lavoro)... Pensaci, c'è ancora parecchio tempo!

QuasarLex

Lurker
Giustissimo quello che dite ma ci sono 3 concause

1) Non posso pagare un abbonamento mensile solo per qualche ora di gioco. Sono uno che le cose o le fa per bene o non le fa
2) Ho fin troppi hobby extra-universitari... e causa tempo devo fare una selezione...
3) Corollario delle precedenti: Inutile spendere soldi per comprare un gioco a cui non gioco

Mi dispiace ma tant' è... sono anche un fan assurdo di SW e mi dispiace non poterci giocare

Comunque se conoscete qualcuno che vuole comprarlo e risparmiare qualche dinero mi può contattare a quasarlex@gmail.com . Il preorder l' ho fatto su mult*****.it , e penso non ci siano problemi se volessi cambiare destinatario al momento della release

45€ mi sembra un prezzo onesto...

QuasarLex

Lurker
Il gioco è ancora disponibile... ribasso a 40€ se qualcuno è interessato.... se conoscete qualcuno che vuole comprarlo diteglielo!!!

Alto