Last Stonelord Disponibile

Ci giochereste?

• si

Votes: 0 0,0%
  • no

• it is free?

• Total voters
    0

livio3d

Super Postatore
Salve, finalmente il mio gioco Last Stonelord è finalmente disponibile in early access su steam, ha un bel po di bug da fixare e contenuti da aggiungere ma si puo già giocare con un abbozzo di gameplay che rende bene l'idea di come si svilupperà il gioco nei prossimi mesi , last stonelord è un gioco che si basa molto sulle meccaniche di ultima online, arrivando alla gestione e creazione di una città e i suoi npg (in sviluppo per ora).
DMHengNWkAArNkg.jpg:large

Ho deciso di rilasciarlo in stato alpha in early access per continuare lo sviluppo a tempo pieno e cercar di finanziarlo in questo modo visto che in italia se non ti tesseri non lavori :).
Se qualche mod vuole fare un anteprima posso passare una key (per ora ne ho poche che sto passando a dei publisher) .
Se qualcuno di voi vuole darmi una mano e contribuire allo sviluppo del gioco può acquistare l'early access su steam (grazie ai player attuali sto fixando un sacco di cose abbastanza velocemente grazie alle segnalazioni sull'hub di steam) , se invece volete solo giocarlo per provarlo come demo e fare rimborso , vi consiglio e chiedo di aspettare la release della versione 1.0

Date pure un pure un occhiata e fatemi sapere che ne pensate anche senza bisogno di comprarlo :)

p.s. se non è il posto giusto dove postare la cosa perfavore spostate il post dove conviene grazie.

Modor

Super Postatore
Secondo me stai facendo un bel lavoro e spero che riuscirai a portarlo in fondo.
Ho visto più contenuti sui tuoi video che sulla beta di Albion Online :)

Una nota sui tempi di rilascio, spero sinceramente che riuscirai a farcela in 1 anno, visto come si sta muovendo il mercato dei mmorpg.

Alcune domande:
- quanto è grande la mappa di gioco?
- un idea del numero massimo di giocatori previsti nello stesso server?
- lo scopo finale del titolo quale vorrebbe essere?
Partire con niente, fino ad arrivare a controllare il territorio, costruendo villaggi da difendere contro una fazione/razza nemica?

Buon lavoro!

livio3d

Super Postatore
il gioco è single player per ora, ma sto sentendo dei publisher per le versioni console in futuro pure, il multiplayer è l'ultimo dei pensieri ora, ci vogliono soldi per i server che non ho

Alto