Launcher

Millo74

Super Postatore
Scusate ragazzi ma ho un problema con il launcher, ogni volta che provo a lanciare il gioco, il launcher va in updating e subito dopo mi appare l'errore "only one type of the same istance can run"
Ho provato le diverse soluzioni presenti sul web ma non o risolto, avete qualche idea?
Grazie mille.

stesso problema è dalle 6 che trovo 1000 soluzioni sul sito ma nada, non funziona nemmeno 1. Possibile che debbono incasinare sempre tutto?
Disinstallo e via.

fabul19941

Lurker
Ragazzi ciao. Io ho un problema simile. Ho scaricato il gioco 4 gorni fa e prima dell'update mi partiva senza problemi. Ora invece, con la nuova patch inserita, il gioco mi parte ma appena arriva all'immagine iniziale, mi chiude tutto. Ho provato a riscaricare tutto, a riavviare a usare il fix a cancellare il patcher ma non va. Sapete dirmi niente x qst problema?

M@lD!

Super Postatore
Ragazzi ciao. Io ho un problema simile. Ho scaricato il gioco 4 gorni fa e prima dell'update mi partiva senza problemi. Ora invece, con la nuova patch inserita, il gioco mi parte ma appena arriva all'immagine iniziale, mi chiude tutto. Ho provato a riscaricare tutto, a riavviare a usare il fix a cancellare il patcher ma non va. Sapete dirmi niente x qst problema?
Stesso problema, bisogna solo aspettare che fixino.

io ho reinstallato tutto...............corsi su come patchare i giochi, non li fanno? ho ripreso da poco dopo un anno di gioco, scandalosi erano e scandalosi sono rimasti.

Kakashi4ever

Super Postatore
Se avete il problema che dice "Only a single istance of this game can be run" quando si chiude il launcher, c'è un fix al momento:

1 - avviate il launcher
2- quando ancora non si è caricato del tutto ma vedete la sagoma del launcher, staccate il cavo ethernet (o disattivate la connessione a internet)
3- riavviate il launcher con cavo attaccato e poi dovrebbe andare tutto come al solito: prima inserite la mail, poi si chiude e vi dirà che dovrete inserire invece il vostro forum name, e poi scaricherà la patch.

Se avete problemi diversi da questo, per ora dovete far partire sia il launcher che il file swtor.exe nella cartella di installazione in modalità compatibilità XP Service Pack 3.

Se anche così non vi va non vi resta che aspettare un loro fix (che ci sta mettendo davvero troppo).

Millo74

Super Postatore
Roba da matti, vi dico come ho risolto.
Se avete uno smartphone con connessione 3G potreste provare questo procedimento che mi ha sbloccato il tutto.
Sul mio iPhone ho una scheda della 3, ho attivato la connessione dati e poi condivisa tramite USB con il PC, ho lanciato il launcher e lo ha aggiornato.
Fatto questo ho riacceso il router, con il launcher sempre aperto, staccato la connessione del telefono e inserito i dati (ho inserito direttamente il nickname e non l'email) et voilà sta patchando e ho loggato.
Spero possa servirvi. :)

ciupone

Super Postatore
Roba da matti, vi dico come ho risolto.
Se avete uno smartphone con connessione 3G potreste provare questo procedimento che mi ha sbloccato il tutto.
Sul mio iPhone ho una scheda della 3, ho attivato la connessione dati e poi condivisa tramite USB con il PC, ho lanciato il launcher e lo ha aggiornato.
Fatto questo ho riacceso il router, con il launcher sempre aperto, staccato la connessione del telefono e inserito i dati (ho inserito direttamente il nickname e non l'email) et voilà sta patchando e ho loggato.
Spero possa servirvi. :)
ciao io ho un problema simile quando avvio il launcher mi dice che lo sta aggiornando e subito dopo mi esce un messaggio dove dice "failed to updating host" e si riavvia il launcher da solo e riinizia da capo col messaggio fino all'infinito si può risolvere lo stesso??

Alto