Layers Of Fear - Finali alternativi + Curiosità

By rubaldo90 on 22 Maggio 2017 alle 15:35
  1. rubaldo90

    rubaldo90 Super Postatore

    Registrato:
    26 Novembre 2014
    Messaggi:
    731
    Ratings:
    +236
    [​IMG]

    Oggi vogliamo parlarvi di Layers Of Fear, dei suoi finali alternativi e anche di qualche curiosità di questo titolo.

    Ma prima di iniziare a far ciò, se giustamente se non volete spoilerarvi tutti i finali, ma bensì siete curiosi di leggere e vedere di che cosa tratta questo titolo vi invito a leggere questa piccola introduzione al gioco e guardare alcuni gameplay nella playlist qua sotto.



    Layers of Fear è un gioco horror psichedelico partorito dagli sviluppatori del Bloober team, con un gameplay in prima persona incentrato sulla storia e l'esplorazione.
    I giocatori assumeranno i panni di un pittore aristocratico, il cui unico scopo è terminare il suo capolavoro. Per riuscirci attraverseremo i vari settori del suo maniero tra ricordi e realtà.
    Nonostante il motore grafico Unity tanto criticato per lo sviluppo di alcune tipologie di videogames, in questo titolo ha trovato il perfetto connubio tra grafica e gameplay molto scorrevole capace di tenerci sulle spine fino all'ultimo.
    Il successo del primo titolo hanno fatto sì che solamente 6 mesi dopo l'uscita di quest'ultimo venne rilasciato anche un nuovo dlc "Layers Of Fear Inheritance" nel quale, questa volta, impersonificheremo la figlioletta del pittore per rivivere la storia dal suo punto di vista.

    Layers Of Fear è disponibile sulle piattaforme: PlayStation 4, Xbox One, Microsoft Windows, Linux.

    Se invece sapete già di cosa sto parlando o comunque non vi interessa spoilerarvi tutti i finali allora questo filmato fà al caso vostro!

     
?

Conoscevi già Layers Of Fear?

  1. si

    1 valutazioni
    100,0%
  2. no

    0 valutazioni
    0,0%

Commenti

Discussione in 'MMORPGITALIA NEWS' iniziata da rubaldo90, 22 Maggio 2017.

Condividi questa Pagina