Layers Of Fear - Finali alternativi + Curiosità

Discussione in 'MMORPG Generale' iniziata da rubaldo90, 22 Maggio 2017.

1. rubaldo90

rubaldo90 Super Postatore

Ratings:
    +236
    Oggi vogliamo parlarvi di Layers Of Fear, dei suoi finali alternativi e anche di qualche curiosità di questo titolo.

Ma prima di iniziare a far ciò, se giustamente se non volete spoilerarvi tutti i finali, ma bensì siete curiosi di leggere e vedere di che cosa tratta questo titolo vi invito a leggere questa piccola introduzione al gioco e guardare alcuni gameplay nella playlist qua sotto.

Layers of Fear è un gioco horror psichedelico partorito dagli sviluppatori del Bloober team, con un gameplay in prima persona incentrato sulla storia e l'esplorazione.
    I giocatori assumeranno i panni di un pittore aristocratico, il cui unico scopo è terminare il suo capolavoro. Per riuscirci attraverseremo i vari settori del suo maniero tra ricordi e realtà.
    Nonostante il motore grafico Unity tanto criticato per lo sviluppo di alcune tipologie di videogames, in questo titolo ha trovato il perfetto connubio tra grafica e gameplay molto scorrevole capace di tenerci sulle spine fino all'ultimo.
    Il successo del primo titolo hanno fatto sì che solamente 6 mesi dopo l'uscita di quest'ultimo venne rilasciato anche un nuovo dlc "Layers Of Fear Inheritance" nel quale, questa volta, impersonificheremo la figlioletta del pittore per rivivere la storia dal suo punto di vista.

Layers Of Fear è disponibile sulle piattaforme: PlayStation 4, Xbox One, Microsoft Windows, Linux.

Se invece sapete già di cosa sto parlando o comunque non vi interessa spoilerarvi tutti i finali allora questo filmato fà al caso vostro!

2. Gek89

Gek89 Utente

Ratings:
    +0
    Un titolo tra i miei preferiti! bellissimo !

3. Dragorosso

Dragorosso Divo

Ratings:
    +95
    Ammazza che up.

4. Sylentless

Sylentless Divo

Ratings:
    +150
    Cavolo dove eri finito Rubaldo era da un po che non ti si vedeva .. o sono io cieco.. lol

5. Dragorosso

Dragorosso Divo

Ratings:
    +95
    Ma che caz? Ma le date le leggete? È un post del maggio 2017 :asd: .

6. Gek89

Gek89 Utente

Ratings:
    +0
    io sono nuovo , non ho avuto modo di vederlo prima. Questo titolo ,AD OGGI, pur non essendo una nuova uscita non cambio valutazione
    (so leggere)

Condividi questa Pagina