LCS All-Star Shangai 2013

KKenpa

Lurker
Alex +100 cs da scarra :)
Soaz ed Alex che si buttano 2 v 5 per difendere le torri del nexus e vincono lololol.

Ultima modifica:

Aenur

Lurker
PENTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

As said, Doublelift è davvero enorme

Partita assurdamente bella, meritavano entrambe le squadre di vincere :) Bene per i nordamericani, che recuperano 3 draghi di vantaggio e ribaltano la partita :)

Ultima modifica:

KKenpa

Lurker
C'è da dire che in quel tf non ho capito bene come abbia fatto a soppravivere, non aveva flash tra ulti di zac, j4 e varus non sono mai riusciti a focussarlo. Peccato persa anche la seconda

Ultima modifica:

Aenur

Lurker
C'è da dire che in quel tf non ho capito bene come abbia fatto a soppravivere, non aveva flash tra ulti di zac, j4 e varus non sono mai riusciti a focussarlo. Peccato persa anche la seconda
No, no, NESSUNO se lo è filato, con il poke di Q il range è molto maggiore dell' autoattack e fai comunque danni altissimi, entrambe le ulti di zac e j4 sono state usate su xpecial e scarra. Che poi considerato che Karthus continua a fare danni anche da morto non mi sembra il migliore dei focus, comunque sta il fatto che DL è stato lasciato in pace 2 volte (una e mezza dai, l' ultimo teamfight zac ha tentato di tenerlo impegnato) e 2 volte li ha arati

kawato

Lurker
Perdere contro gli americani e' veramente una merda... Sono un livello inferiore a sto gioco... Maledetti russi che non sanno l'inglese. Tra l'altro, avessi visto mezza volta alex ich parlare con i compagni.

Come gia e' stato detto, gg a chi ha votato yellowpete, la coppia support ad non si deve separare e cmq yellowpete e' il 3 o 4 ad carry in europa, non c'entrava nulla a sto torneo.

Ghost88

Super Postatore
dovete ammettere però che sia gli americani che gli europei sono molto tradizionali nelle pick (forse gli americani di più)
scelgono sempre i soliti orianna thresh zac, mentre i cinesi molte volte hanno delle pick che da noi vengono considerate strane, vedi ora quell'hecarim, gli americani non lo avrebbero mai scelto xD

Lexotan

Divo
dovete ammettere però che sia gli americani che gli europei sono molto tradizionali nelle pick (forse gli americani di più)
scelgono sempre i soliti orianna thresh zac, mentre i cinesi molte volte hanno delle pick che da noi vengono considerate strane, vedi ora quell'hecarim, gli americani non lo avrebbero mai scelto xD
Ma va ! Hekarim è un top jungler ed è molto pickato in high elo sia in europa che in america .
Non è una questione di pick , il gap con gli asiatici è tale perchè sono semplicemente più forti .
Giocano molto di più dei nostri in competizioni importanti dove si sfidano tra i top team continuamente .
Senza contare che di top team che darebbero merda a qualsiasi top team europeo o americano in korea ce ne sono a palate.

Ghost88

Super Postatore
Ma va ! Hekarim è un top jungler ed è molto pickato in high elo sia in europa che in america .
Non è una questione di pick , il gap con gli asiatici è tale perchè sono semplicemente più forti .
Giocano molto di più dei nostri in competizioni importanti dove si sfidano tra i top team continuamente .
Senza contare che di top team che darebbero merda a qualsiasi top team europeo o americano in korea ce ne sono a palate.
magari è così, non me ne intendo molto :D
cmq io nei vari tornei hecarim non l'ho mai visto, è la prima volta che lo vedo giocato in una competizione importante
e se non sbaglio anche ezreal tempo fa non era considerato una pick ottimale, poi venne giocato dagli asiatici ed ora viene giocato sempre

Lexotan

Divo
magari è così, non me ne intendo molto :D
cmq io nei vari tornei hecarim non l'ho mai visto, è la prima volta che lo vedo giocato in una competizione importante
e se non sbaglio anche ezreal tempo fa non era considerato una pick ottimale, poi venne giocato dagli asiatici ed ora viene giocato sempre
Non è molto pickato nei tornei semplicemente perchè alcuni dei principali jungler hanno altri main ma comunque viene pickato ed è un pick solidissimo .
Ezreal fino a qualche mese fa era l'adc più pickato del gioco eh ..

Kovan

Divo
Hecarim è attualmente uno dei top jungler, sono rimasto sorpreso che nessuno lo abbia mai pickato ai tornei fino ad oggi

Ghost88

Super Postatore
Non è molto pickato nei tornei semplicemente perchè alcuni dei principali jungler hanno altri main ma comunque viene pickato ed è un pick solidissimo .
Ezreal fino a qualche mese fa era l'adc più pickato del gioco eh ..
sisi lo so che era ed è una pick molto solida, io parlavo di quando non se lo filava nessuno e poi dopo essere stato giocato dagli asiatici abbiamo visto quanto era forte come pick e tutti cercavano di sceglierlo o bannarlo xD

kawato

Lurker
ci sono stati i periodi di alistar permabannato, maokai permabannato, skarner permabannato, nocturne permabannato, amumu permabannato, vi permabannata (champions che mo non si vedono manco col lanternino) e ora tocca a hecarim...la ruota gira XD

Ghost88

Super Postatore
ci sono stati i periodi di alistar permabannato, maokai permabannato, skarner permabannato, nocturne permabannato, amumu permabannato, vi permabannata (champions che mo non si vedono manco col lanternino) e ora tocca a hecarim...la ruota gira XD
karma permabannata... oh wait :D

kawato

Lurker
hanno vinto i coreani..non ho visto i match ma e' finita 2-0 e il jungler coreano (Insec) ha finito 7/2 con gragas jungler...

Hekatos Magno

Migatte no Gokui...
A chi chiedeva cosa comportano le vittorie e le sconfitte della All-Star. Nel Season 3 World Championship (ovvero il torneo di chiusura della season) la Korea, vincitrice dell'all-star, verrà rappresentata da tre team, contro i due delle altre (cina, NA, EU e Garena).

Alto