Le avventure di un corsaro italiano al servizio del re di Francia

rapporto n^ 1.
Poichè è l'unico italiano presente su roberts - fazione francese mi sembra piu che giusto raccontare le sue avventure , cosi che magari qualche amante del mare e dei suoi racconti possa incuriorsi a questo morpg, che a parer mio è di gran lunga il migliore fra i tanti attualmente in circolazione.
Le prime queste a charlesfort sono state di assoluto riposo, anche perche la fazione gode di bonus exp.
Pensate che a liv 6 sto facendo le quest liv 3.
x quanto riguarda le skil lnavali x ora mi sto limitando a survival e umpre (speed e resistenza).
i dobloni sono pochini e le navi costose.
quindi x il momento vedrò di acquistare le civilian, che costano pochissimo, e che in pve se la cavano sempre egregiamente.
Infatti, il corsaro da questo lato è svantaggiato di brutto rispetto a cutt e a bucca, i quali entrambi hanno la facoltà di catturare navi (anche il bucca, visto che qualche nave gli rimane sempre nello scavanger).

sono sempre. il vecchio "Efis De Aristanis".
Sto rallentando un po che ho deciso di cinquantare il corsaro e quarantare una "guardia nera" (Wh) contemporaneamente. E ancora sono appassionatissimo di strategia miliare, quindi camapagna lunga (h/h) Prussia - Empire Tw 8 un game semplicemnte favoloso).
comunque: :)
rapporto n^ 2.
sono felicissimo della scelta x le civilian.
pensate che la liv 6 (un jamaica x la precisione), armato di ben 14 cannoni, mi ha consentito di superare in un attimo una quest rognosetta come "to protecte et to serve".
(perdonate il mio english ma se vi ricordate io conosco le francais molto melgio dell'english :p).
Alla prossima puntata x il diario del "corsaro italiano al servizio del re di Francia".

Chiedo scusa ma mi sono tarsferito da roberts al server americano di antigua, sempre ovvi ocorsaro francese.
Il nuovo rapporto n^ 1 sostituisce quell oprecedente.

Rapporto n^ 3 - roberts.
Riprendiamo le avventure del corsaro dopo un po di tempo.
Livello 12. For Caroline - Florida.
Le cose vanno magnificamente bene. Adesso ho quale ammiraglia una bermude - liv 9. Ovviamente sempre civilian, visto che queste ultime sinora in pve se la sono sempre cavata egregiamente e quindi non ha x ora senso sprecare fior di dobloni alla house.
Fatta sinora solamente la missione di carriera del 5 ma np.
Come ben sapete quelle di carriera del corsaro sono uan autentica xaxxiata rispetto a quelle che deve affrontare il navy ;XD.
Come gilda i lcorsaro si trova nella francese "guerriers", una gilda che tiene in game tranquillamente anche 10-15 players.
Gran bella gilda direi.

rapporto n^ 4- roberts.
Il nostro corsaro italiano è ora a livello 20 e tranquillamente veleggia a greinville.
A livell o21 finalemnte prevedo di acquistare la prima nave vera, anche se finora nelel quest le civlian se la son ocavata egregiamente:).

caro Darth ti dico solo una cosa.
Greinville, centro nevralgico delal economia francese, è sempre piena di gente les "guerriers" la sera tine tranquillamente loggata oltre 15 players.

Rapporto n^ 5.
Ieri sera x il mio corsaro è stata molto intensa, visto che l'ho passata a flippare navigli inglesi a sud di NO (nouvelle Orléans), visto che i nostri avversari avevano conquistato il nostro amatissimo porto. Caspita però è bell oavere visto ben oltre 20 players della mia gilda, i "gurerriers" loggati e prontio a bloccare il porto.
Un vero peccato che i miei connazionali, completamente intronati da orchi, nanetti, fatine e streghette non apprezzino minimamente un gioco fantastico come potbs, x me l'unico che meriti veramente di essere seguito sino in fondo.

Alto