Le avventure di un corsaro italiano al servizio del re di Francia

STupac

Super Postatore
è un vero peccato comunque che non ci sia un bella comunità italiana su questo gioco.
Per quel poco che sto giocando mi sembra una piccola perla.
:D

STupac

Super Postatore
componidori ma tu ne conosci italiani su roberts??
Io per ora (complice forse il mio lvl) non ne ho incontrato manco mezzo lato inglese :D
Forse stanno tutti ttra i pirati...

STupac

Super Postatore
Mi sa che sono solo soletto tra gli inglesi asd :(

comunque è un peccato che questo gioco sia poco popolato, specialmente da italiani.
Per quel che ho visto ora, specialmente dal lato economico, è grandioso.
Mi manca da vedere il pvp, ma mi sono fatto una mezza idea con dei video e devo dire che sembras molto bello e tattico.
Poi se non sbaglio con la prossima espansione metteranno a governo dei porti i giocatori, e credo che se ne vedranno delle belle :D

STupac

Super Postatore
Il mmo come se la passa?

I server sono deserti o c'è una bella comunity ?
guarda i server sono light...però su roberts io incontro sempre gente.
Poi non so effettivamente quanto sia capiente un server e quindi quanta gente effettivamente ci sia.

PvP credo se ne faccia molto visto che vedo sempre zone rosse e sul forum riportano giornalmente battaglie.

Sicuramente non è al suo massimo, ma ai livelli alti credo che ci sia molta gente.

componidori ma tu ne conosci italiani su roberts??
Io per ora (complice forse il mio lvl) non ne ho incontrato manco mezzo lato inglese :D
Forse stanno tutti ttra i pirati...
Mi spiace deluderti ma temo pitaliani pressochè nessuno.
Consider, però, che gioca anche il fattore patriottico. inglesi, francesi, spagnoli hanno una bandieera x la quale batetrsi, noi nessuna, quindi o pirata oppure mercenario al servizio di una corona straniera, come il al servisottoscritto corsaro:).

STupac

Super Postatore
Mi spiace deluderti ma temo pitaliani pressochè nessuno.
Consider, però, che gioca anche il fattore patriottico. inglesi, francesi, spagnoli hanno una bandieera x la quale batetrsi, noi nessuna, quindi o pirata oppure mercenario al servizio di una corona straniera, come il al servisottoscritto corsaro:).
Io pure sono corsaro, lato inglese però :D

Ma tu giochi in qualche "società"?
Io appena arrivo ad un livello decente (ora sono 14) vedo se qualche società si prende un povero corsaro :D

Si sono corsaro 50 gildato con i"guerriers".
Ovviamente x consigli e sugegrimenti relativi al corsaro a completa disposzione, visto che altrimenti, essendo fazione francese, non potrei esserti di aiuto :).

Avessi la sicurezza di giocatori seri che non abbandonano dopo 1 settimana di gioco sarei disposto anche a rerollare un'altra fazione (ovviamente su un altro server, non cancellerei MAI il pirata 50 su Roberts), pur di tornare su questo gioco stupendo.

Ovviamente parlo di 1 gilda totalmente italiana.

Concordo con te. Ben fermo il mio corsaro 50 su roberts non mi dispiacerebbe rolalrmi un pirata su altro server, tipo blackbeard o antigua. Se quindi la tua proposta va avanti conta pure su di me.

Non è una proposta, anche se mi fa molto piacere la tua risposta :)

Volevo semplicemente dire, ok, mettiamoci tutti d'accordo su che fazione giocare ed in quale server, raduniamoci, anche fossimo appena una decina, ma ATTIVI, creiamo una bella gilda seria italiana e torniamo a giocare a tempo pieno.

Però se tizio come primo gioco ha WOW e gioca a perditempo, se quello fra 2 settimane molla, meglio non fare niente :)

Non è una proposta, anche se mi fa molto piacere la tua risposta :)

Volevo semplicemente dire, ok, mettiamoci tutti d'accordo su che fazione giocare ed in quale server, raduniamoci, anche fossimo appena una decina, ma ATTIVI, creiamo una bella gilda seria italiana e torniamo a giocare a tempo pieno.

Però se tizio come primo gioco ha WOW e gioca a perditempo, se quello fra 2 settimane molla, meglio non fare niente :)
Io come morpg gioco esclusivamente a pirates, ma debbo dirti che la maggior parte del mio tempo "ludico" la dedico a empire total war.

STupac

Super Postatore
Io non penso che convenga rerollare in altri server, anche perché da quel che ho capito solo roberts è il + abitato.
Comunque sono appena entrato nei wolves of the red :D

se si prova qualcosa ci sono pure io per il tempo che ho a disposizione e visto che su eve sto un pò cazzeggiando potrei anche pagare un altro mmopg ho un personaggio da qualche parte ma non ricordo dove e nemmeno che livello era

Lo so che conviene rimanere su Roberts ma a quel punto sarei un PIRATA e davvero, penso sia normale, non me la sento di cancellare il mio pirata livello 50, con diversi porti e navi in cantiere per rerollare una nuova fazione...per questo dicevo che sono disposto a cambiare server.

Cmq, pirates è un gioco cche richiede un certo numero di persone ed un impegno continuo: non è sicuramente wow ma se vogliamo organizzarci al meglio per il crafting, pvp e battaglie di porto dobbiamo darci sodo dentro altrimenti non riusciremo mai a costruirci delle navi decenti ed a fittarle a dovere.

Ripeto...per me possiamo scegliere tutto, dal server alla fazione, torno a giocare soltanto se trovo persone "serie" (so che siete tutti seri ragazzi, non lo metto in dubbio, ma intendevo gente che si dedica, come UNICO mmorpg, a Pirates e che non si collega 1 oretta al giorno o 1 volta a settimana) e portare avanti una gilda di ITALIANI.

E poi chissà che col fatto del gioco su steam a 2.50 euro non si trovino altri italiani.

Questo ve lo chiedo per favore, siccome al momento sono su 1 altro mmorpg...io torno su Pirates a tempo pieno ma o si fa una cosa seria (voglio 10 leoni e non 150 pecore) o preferisco non buttare via altro tempo in false speranze.

Tutto qua...per il resto sono a disposizione per tutto ;)

Alto