Le Cavalcature

Se siete f2p
-------------
Per cavalcare per prima cosa è necessaria la skill passiva "Basic Riding Skill".
Questa skill può essere comprata dallo store appena finita l'introduzione al gioco.
Ottenuta la skill si possono usare le mounts.
I cavalli possono essere acquistati al lotro store o all'Hengstacer Farm a partire dal livello 20.

Se invece pagate l'abbonamento
--------------------------------------
A lvl 20 andate all'hangstecer Farm a nord di Brea.
Qui potete prendere un cavallo lento che non ha bisogno di alcuna skill (Il Bree-Starter, costa 200 silver)
Oppure potete fare una quest per ottenere la riding skill e acquistare un cavallo veloce (500 silver).

Dentro Moria non è possibile utilizzare il cavallo. Bisognerà guadagnarsi una capra.
Le capre sono utilizzabili anche all'esterno di Moria. Sono disponibili in due versione differenti per velocità esattamente come i cavalli.

Le capre si ottengono alzando la reputazione con la fazione dei Garrison Miners. La capra lenta può essere comprata quando si è friend con questa fazione. Mentre per la capra veloce occore essere Kindred.
Al momento non è dato di sapere se i giocatori f2p potranno acquisire le capre in questo modo o se dovranno prenderle allo store.

Vi sono decine di varianti di cavalli e capre (cambia solo l'aspetto) che si possono ottenere completando tutti deed di una zona, concludendo il book15 del volume1, partecipando ai festival stagionali, ecc...

Tutti i cavalli ottenuti diventano disponibili nel pannello Mounts, situato vicino alle skill attive e passive.

Ultima modifica:

Millo74

Super Postatore
Questa cosa mi piace molto...Volevo chiederti una cosa sulle reputazioni. Si fanno tramite quest anche ripetibili o c'è un percorso ben preciso da seguire? :)

Le reputazioni si fanno con le quest e trovando degli oggetti.
In alcuni casi le quest danno molta parte della reputazione necessaria.
In altri casi, invece, occorre sbattersi per trovare moooolti gli oggetti. E quindi uccidere un sacco di mob.
Per alcune fazioni gli oggetti si possono craftare quindi la cosa è più semplice

Dedrahel

Lurker
Ho una domanda. Ora che sono in Free Trial, non posso acquistare la skill per il Riding al lv 20, prima che vada in vigore lo store? Domanda idiota, ma meglio scogliere ogni dubbio. Grazie.

Si esatto, la cosa migliore per chi è in free trial è di arrivare a livello 20, prendersi la skill per cavalcare e il primo cavallino.

Sono quasi certo che queste cose rimarranno al passaggio a f2p e quindi vi troverete con 2 cose che non dovrete prendere allo store.
E mi sembra che queste 2 valgano già da sole i pochi tp che si perdono per le deed che vi capiterà di completare.

sepherith

Lurker
io ho semplicemente comprato la skill dal vendor a nord di bree senza quest.
unica cosa che mi è parsa di notare facendo il confronto con la beta è che il cavallo liv 20 del gioco standard mi sembra leggermente più lento di quello f2p. però potrebbe essere solo una sensazione.

ronny84

Lurker
Io una cosa non ho ben capito, se sblocco adesso la riding skill e il cavallo con il mio pg in trial poi li avrò sbloccati sull'account come se li avessi comprati dallo store? Quindi iniziando un nuovo pg potrò accedere gratuitamente a questi due contenuti?

red74

Lurker
No.

Le cose che si compreranno allo store saranno quasi tutte "per account".
Al contrario, se ottenete adesso qualcosa per un pg, è solo per quel pg.

Quindi nell'esempio della riding skill, se un vosto pg ce l'ha, qundo farete un nuovo pg non è che automaticamente saprà cavalcare.

Se invece sbloccate alo store il quest pack di Angmar, tutti i vostri pg potranno questarea ad Angmar.
Per quanto l'acquisto della riding skill allo store non saprei però dire se è "per account" o "per pg".

vander

Divo
Sono arrivato al livello 35. Ora, ho letto questa notizia:

A lvl35 occorre fare una quest per ottenere la skill per cavalcare come di deve. Dopodichè si può comprare il cavallo veloce, per 4 gold.

Dove posso trovare la quest che mi permetterà di comprare un bel cavallo veloce??

StegcO

Super Postatore
Una piccola nota, di cavalli base ce ne sono due

uno da 200 Argento
uno da 500 Argento

il primo è slow, il secondo fast. A quanto ne sò io, ma magari mi sbaglio, possono essere comprati anche dai F2P.

Alto