Le facciazze dei Custodi.

Mi aggiungo pure io allora

Allegati

• IMG_0358.jpg
    IMG_0358.jpg
    36,1 KB · Visite: 283

Vonross

Super Postatore
Ultimo arrivato...
Con un mio ex amore e con il mio eterno amore... indovinate quale è l'una e quale è l'altra? ;)

Allegati

• lyn e ros.jpg
    lyn e ros.jpg
    44,7 KB · Visite: 271
  • il mio Kitfox2.JPG
    il mio Kitfox2.JPG
    58,3 KB · Visite: 260

Sheratan

Super Postatore
Vonross, sai che nella foto con la donna assomigli a Fabio DeLuigi? :p La scena sembra tratta dalla Sit commedy Love Bugs... (Mìchellllll!!!!!) :asd:
.peace.

Vonross

Super Postatore
Sheratan ha scritto:
Vonross, sai che nella foto con la donna assomigli a Fabio DeLuigi? :p La scena sembra tratta dalla Sit commedy Love Bugs... (Mìchellllll!!!!!) :asd:
.peace.

E' un'etichetta che mi porto dietro dal 1999... non so se è un bene o un male :)

Kilik

Lurker
sooorpresaaaa

ecco scoperte le identità di Kiliak,Pamelapatty e soci

Allegati

• gilda.jpg
    gilda.jpg
    134,4 KB · Visite: 238
Ultima modifica:

bandy247

Super Postatore
eccomi ELIDAS doctor fury con il mio mob preferito (3 mesi in foto) catturato ormai un anno fa..... croce e delizia del mio game time.

Allegati

• elidas.JPG
    elidas.JPG
    194,3 KB · Visite: 130

Narciso

Lurker
Eccomi ;)

Finalmente posto la mia foto, così ora saprete meglio contro chi inveire quando sono troppo lamer :p
La tipa lì vicino è la mia girl, ma il massimo sono io, completamente bevuto, tant'è che non ricordo nè dove nè quando è stata fatta sta foto o_O

Narci ;)

Allegati

• Narciso.jpg
    Narciso.jpg
    30 KB · Visite: 145
Finalmente posto la mia foto, così ora saprete meglio contro chi inveire quando sono troppo lamer :p
La tipa lì vicino è la mia girl, ma il massimo sono io, completamente bevuto, tant'è che non ricordo nè dove nè quando è stata fatta sta foto o_O

Narci ;)

Forse è uno dei 3000 festini a cellole in cui ti sei bevuto anche l'80% del cervello...ricordi? RIFLESSIONE----> se con quello scarso 20% ke ti è rimasto riesci a fare il level 70 in 7 giorni, non oso immaginare cosa avresti potuto ottenere qualke anno fa...magari la cittadinanza cinese...

riccardoerre

Super Postatore
mancavo solo più io .. o forse no uhm uhm ..

eccomi in una rarissima foto .. Qualità della foto: amica barman sull'allegro con cellulare di terzultima generazione -.-

ciauz ..

Giano/Volturno, in rl Riccardo

Alto