Le gilde di DDO:Eberron Unlimited

Zehir

Super Postatore
volevo fare richiesta di entrare nei granchi aviatori xò quando vado sul sito/forum mi dice che nn ho i permessi...sono registrato come Amon(Hs) su forumfree

Fizbanius

Lurker
volevo fare richiesta di entrare nei granchi aviatori xò quando vado sul sito/forum mi dice che nn ho i permessi...sono registrato come Amon(Hs) su forumfree
Ciao scusa ero in Giappone :D ...Ti hanno abilitato?

PS: qual è il nome del tuo personaggio su Thelanis? Se ci contatti in-gmae ti abilitiamo subito nella Gilda!

Ultima modifica:

MaxiTank

Lurker
I CAVALIERI DEI DRAGHI

SALVE A TUTTI SIAMO LA GILDA PIU GRANDE DI KYBHER, CONTIAMO CIRCA 150 GILDANI CON 40-50 GILDANI SEMPRE ON, IL NOSTRO SCOPO E' QUELLO DI DIVERTIRCI INSIEME E QUESTARE TRA ITALIANI.

GLI OFFICER AI QUALI POTETE RIVOLGERVI SONO: KHAILEEN; ALIANNEE; ASTRAGHOT; GHONTAR; SUBZEROO; ANAKAN

VI ASPETTIAMO XD

GRAZIE.

Kalimero

Lurker
Hai ragione scusa, mi riferivo a MaxiTank, ma in realtà è rivolto a chiunque abbia una gilda che sia intenzionata a ricevermi... l'importante è giocare, unico requisito: molti gildani! ^^

r3dl4nce

Playing the storyline in Secret World Legends
Beh vedi te, puoi provare a contattarlo in game, ma sei sicuro di essere sullo stesso server? (nel post si parla di Khyber)
Se sei su Cannith ci siamo noi Guardiani di Eberron

Edwardo

Lurker
ma il canale italiani non lo sua più nessuno ? si sa mai magari x piccole cose, come livellare o fare raids meno impegnativi tipo von nn epico.

r3dl4nce

Playing the storyline in Secret World Legends
noi in gilda usiamo il forum e ts, non so se viene ancora usato il chan ma non credo

Edwardo

Lurker
infatti confermo che raramente supera i 5 utenti connessi eheh (più attivo il canale di farming)

peccato perchè per i raid più alti (fondamentalmente abbot, vod e epiche) è un po' difficile (comprensibilmente) puggare. ^^

immagino che la ts sia solo interna alla gilda dei gardiani, giusto ?

Sono un nuovo giocatore di DDO, precedentemente ho giocato a WoW, cercavo una ottima gilda sul server Cannith... ho chiesto in general se c'erano italiani on, ne ho trovato sl 1..... se qualcuno mi può gildare me lo faccia sapere pls.

Alto