Le Grandi Uscite Previste per Oggi!

By AlphAtomix on 3 Marzo 2016 alle 09:51
  1. AlphAtomix

AlphAtomix Mito

Ratings:
    +858
    Per rinfrescarvi la memoria vi ricordiamo che nella giornata odierna escono due delle novità più attese dai nostri lettori, scopritele all'interno.
    Uno è un gioco, l'altra è un'espansione. Stiamo parlando chiaramente di Black Desert nel primo caso e nel secondo caso dell'espansione "Unchained" di Blade & Soul.

Per Black Desert non possiamo fare altro che lasciarvi al video rilasciato nelle scorse ore per celebrarne l'uscita.
    Per scambiarvi idee, opinioni, fare domande e trovare un gruppo con cui giocare vi rimando alla sezione dedicata sul forum.

Per l'espansione di Blade & Soul, oltre a rimandarvi all'articolo pubblicato in concomitanza con l'annuncio, vi lasciamo al video dedicato alla classe più attesa di tutte, il Warlock.
    Per scoprire tutte le novità, trovare gruppo e scambiare due chiacchiere vi rimando alla sezione dedicata sul forum, che è raggiungibile al seguente indirizzo.

Voi quale dei due giocherete?

• Informative Informative x 1
Motociclista appassionato di tutto ciò che ha un motore.
Gioco gli MMO da moltissimi anni. Tutto è iniziato per caso su un server privato di Lineage 2 mentre cercavo dei giochi da scaricare sul vecchio downloadzone, da quel momento è nata questa seconda passione.

Commenti

Discussione in 'MMORPGITALIA NEWS' iniziata da AlphAtomix, 3 Marzo 2016.

1. Dagorlad
      Dagorlad
      Nonostante gli Nmila dubbi che ancora ho.... probabilmente acquisterò Black Desert sperando non faccia la fine di ArcheAge.
    2. Folderblo
      Folderblo
      Frega niente di questi 2, oggi parte la beta di Kingdom Come!!!
    3. Johnthebeast
      Johnthebeast
      Io ho inziato oggi a giocare ad ESO :)
    4. Dagorlad
      Dagorlad
      Non lo conoscevo! Sembra interessante, lo seguirò sicuramente! Grazie per la dritta!
    5. Thalim
      Thalim
      io sto giocando a BDO e mi sta convincendo sempre di piu.

ci sono cosi tante cose da fare..lo adoro!
    6. Folderblo
      Folderblo
      Però non è un MMO, e solo un Singleplayer
    7. Dagorlad
      Dagorlad
      Si, ho visto.. però i propositi sono ottimi!
      *-*
    8. Folderblo
      Folderblo
      Già! Capolavoro assicurato secondo me, il primo atto dovrebbe essere rilasciato in estate
    9. AlphAtomix
      AlphAtomix
      Io per kc aspetto la release pur avendo l'alpha di gioco :D
    10. Gila8730
      Gila8730
      Solo The Division
    11. Allelujah
      Allelujah
      Condoglianze :D
    12. Folderblo
      Folderblo
      Si conviene altrimenti si rovina l'atmostera misteriosa del gioco caratteristica dei rilasci
    13. Johnthebeast
      Johnthebeast
      Grazie, putroppo ho voglia di un mmo... e Black desert e Blade and soul che graficamente son splendidi, mi fanno caccare a spruzzo per il resto, non sopporto lo stile coreano ne le quest uguali una all'altra...
      Almeno Eso ha una bel lore dove vale la pena di leggerle le quest... e poi RvR rende!
    14. gmork
      gmork
      ma kindom come come si traduce? vieni regno? :asd:
    15. kaio01
      kaio01
      O magari il regno viene :D

Condividi questa Pagina