Le nostre Clan Battle

Dato che il numero dei clan italiani è in fase di crescita, ho creato questo thread dove riportare tutte le nostre CB. Potrete postare anche le CB effettuate contro altri clan, non solo quelle tra noi italiani.

In questo modo potremo confrontarci e magari scambiare pareri sulle tattiche adottate. I printscreen degli score sono ben accetti.

Inizio io con riportare un di po di CB del mio clan (Hysteria):

Hysteria vs Corruption :53-22

Hysteria vs Gunsmoke: 58-14

Hysteria vs New3spada: 58-21

Ultima modifica:

Gian

Lurker
Anche se sto nei FatalBlow solo per una comodità e esco fine settimana ecco la prima Clan battle che ho fatto dopo 5 minuti dal join :
30-0 :D

Dopo ne abbiamo fatto 2 contro gli xForce vinte la prima 18-0 e la seconda 15-0 ^^ Non mi ha fatto lo screen di queste però :|

Edzepelion

Lurker
Dato che il numero dei clan italiani è in fase di crescita, ho creato questo thread dove riportare tutte le nostre CB. Potrete postare anche le CB effettuate contro altri clan, non solo quelle tra noi italiani.

In questo modo potremo confrontarci e magari scambiare pareri sulle tattiche adottate. I printscreen degli score sono ben accetti.

Inizio io con riportare un di po di CB del mio clan (Hysteria):

Hysteria vs Corruption :53-22

Hysteria vs Gunsmoke: 58-14

Hysteria vs New3spada: 58-21
come posso dirlo in parole più adatte...

Un inizio memorabile..

Gian

Lurker
xZoro sono io con il suo account .quella cb l'abbiamo vinta perchè ci siamo messi a cannonare in 3 la torre xD
e io la stavo a distruggere con spatter e smg xD porella..
e baron come ti ho già detto, gli hysteria a v hill sono tra i migliori clan.. e calcola pure un pochetto i livelli non poco più alti di noi ^^

si sono forti a v hill.ma il primo kill dei due clan l'ho fatto io con i blue tempest così loro sono stati costretti ad attaccare,hanno beccato Kriminal cioè il lupo solitario che stava sempre nell'angolo da solo e l'hanno ammazzato.siamo andati sul pari e si è rifatto ammazzare ._.in fondo è colpa di tutti ma almeno 1kill ce la poteva risparmiare xDDD.è stato bravo comunque dai =).dopotutto ci siamo divertiti

BellZ

Lurker
COntate che eravate uno un più,contate ce nella prima abbiamo fatto delle prova e abbiamo perso per una kill.Cmq belle cb dai :D

ThePowa

Lurker
si eravamo + 1..embè? voi fate cb da 1 una vita,siete stra forti e noi avevamo jumper che per lui era la prima cb ma ha spaccato culi comunque ù.u

Gian

Lurker
Ma tu che centri che dici "noi"? lol :)
E dai ora non vi litigate >_> volevo solo sfottere un poco i più forti italiani ^^

Alto