Le nostre esperienze da Diablisti

StegcO

Super Postatore
(Negromante) StegcO, The Slayer Legacy

Diablo II e poi LoD, non ricordo assolutamente ne livello ne Patch, credo intorno al 2000 :)

Entis_

Super Postatore
diablo 2 è l'unico gioco che è permanentemente installato sui miei pc ,anche se poi non ci entro x mesi o anni , fino a qualche tempo fa che ho farmato uber tristam fino alla nausea ehheh
Ai tempi d'oro ero nei tdk non so se qualcuno si ricorda (ma se ha giocato a diablo non puo nn ricordarsi visto che vincevamo quasi tutte le finali :asd: ) il gm satana , il mtico pirro e il grande abrasux (dove sieteee!!!) e io il mio nick era Gigasorc poi gigavolts ecc( poi su daoc diventai entis).. bei tempi , bei duelli e sopratutto belle suckate sui forum :)
ti faccio quote che l avevo gia scritto sulla prima pagina;)

Sasuke Uchiha

Super Postatore
vengo dal clan STK poi abbandonato e fondato insieme ad altri tra cui ianne naga merco lion gli AeK(io sono peppe :p)

per vendetta ci fu un memorabile scontro con gli STK su sanctuary war, che ammazzamo lasciandoli a ZERO vittorie :D

bei tempi^^

ah sempre abbasso US e BnK :D

Ogre

Lurker
vengo dal clan STK poi abbandonato e fondato insieme ad altri tra cui ianne naga merco lion gli AeK(io sono peppe :p)

per vendetta ci fu un memorabile scontro con gli STK su sanctuary war, che ammazzamo lasciandoli a ZERO vittorie :D

bei tempi^^

ah sempre abbasso US e BnK :D
Ciao, ero anche io negli AeK con Naga & Co, Virulenzia, Assa. Bei tempi si. Figurati che a parte Naga, finchè non li hai nominati, gli altri nomi proprio non mi venivano in mente. Ma che fine han fatto?

khendal

Super Postatore
Ragazzi a 25 anni mi sono loggato per scherzo su LastCaos e in 2 minuti mi è tornata in mente tutta la passione che avevo x Diablo...

Ero nel clan full-legit SaintlyDemons, ho provato a cercare il vecchio sito (col midi di fera of the dark che andava^^) ma senza successo... che nostalgia ho formattato il pc + volte e non ho + nemmeno uno screen mentre killavo diablo o qualche orecchia.

Ero Xedovius(}SD{)
mago nel clan tipo di 40 o 50 liv nn mi ricordo.
Ero molto amico con il capoclan Firestorm (}SD{) e col famosissimo pk COCaiNe+DROOGS
conoscevo Revengeful_AK, Coca, CriLin+DROOGS, e tutti gli SD del mio clan.

Se qualcuno legge qst post e mi dice come contattare questa gente...
il mio è un appello super-nostalgico mi piacerebbe risentire qulcuno e rimembrare i vecchi tempi: Poi sii spostarono tutti su Ultima§OnLine e successivamente si DiabloII e li ho persi di vista tutti...

un abbraccio a tutti coloro che hanno amato il primo Diablo e ricordate:

(}SD{) RULEZ!!!!!!!!!!!!!!
Io sono uno dei vecchi che ha giocato come un pazzo diablo 1 ovviamente nel clan (}SD{) ero Khendal ...mago... poi passati a giocare su UO ...nel server Helios

E mi ricordo anche di te Xedo :D

Alto